Condizioni di partecipazione Gioco a premio Duofix

Organizzatore:
Il concorso è organizzato da Geberit Distribuzione SA, Schachenstrasse 77, CH-8645 Jona; contatto: www.geberit.ch, e-mail: sales.ch@geberit.com, telefono: +41 55 221 61 11

Condizioni di partecipazione:
In occasione del lancio delle vendite dei nuovi elementi Geberit Duofix a partire dal 1° giugno 2025, l'organizzatore apporrà un adesivo a forma di cuore su un totale di 20 elementi disponibili in Svizzera. Ogni adesivo a forma di cuore contiene un codice vincitore univoco di 6 cifre e un codice QR con un link al modulo di registrazione per il concorso. Chi trova il premio e desidera riscuoterlo deve compilare il modulo di registrazione in tutte le sue parti, caricare una foto di sé stesso e dell'elemento Duofix con l'adesivo a forma di cuore e inviare la registrazione prima della fine del periodo di partecipazione. Con l’invio si accettano le presenti condizioni di partecipazione.

Sono ammesse a partecipare tutte le aziende di installazione con sede in Svizzera e nel Principato del Liechtenstein, ciascuna rappresentata da dipendenti adulti, proprietari o amministratori delegati. I dipendenti dell’organizzatore o di altre società del Gruppo Geberit nonché i loro familiari stretti (genitori, fratelli, figli) sono esclusi dalla partecipazione. Ogni azienda installatrice partecipante ha diritto ad un massimo di un premio.

Periodo di partecipazione:
Il concorso inizia il 01.06.2025 e termina il 31.10.2025 alle 23:59 (CEST).

Vincita:
20x buoni dell’importo di CHF 1'000 ciascuno

Il pagamento sarà effettuato sul conto aziendale specificato nel modulo di registrazione. L'importo può essere utilizzato, ad esempio, per un evento di team, ma l'utilizzo non è soggetto ad alcuna restrizione o finalità specificata dall'organizzatore. La vincita non è trasferibile a terzi. Altri costi sostenuti per ottenere/utilizzare la vincita non saranno coperti dall’organizzatore.

Diritti legali:
L’organizzatore si riserva il diritto di interrompere o terminare il concorso per giusta causa in qualsiasi momento e senza preavviso, in particolare se non è possibile garantire una corretta esecuzione per motivi tecnici o legali. In tal caso i partecipanti non potranno avanzare alcun diritto nei confronti dell’organizzatore. L’organizzatore si riserva il diritto di modificare le condizioni di partecipazione o di ampliare o ridurre gli intervalli temporali oppure di variare il contenuto dei premi, in presenza di ragioni oggettive e se la modifica è ritenuta adeguata. È escluso il ricorso alle vie legali.

L’eventuale invalidità di singole disposizioni delle condizioni di partecipazione non pregiudica la validità delle restanti disposizioni. La condizione di partecipazione invalida deve essere sostituita da una appropriata, che si avvicini il più possibile allo scopo della clausola non valida.

Note sulla protezione dei dati:
L’organizzatore conserva e utilizza i dati raccolti esclusivamente allo scopo dell’esecuzione del concorso, della comunicazione ai vincitori e, se necessario, dell’invio dei premi, qualora non possano essere consegnati direttamente. I dati saranno utilizzati per finalità di marketing solo con il consenso esplicito del partecipante. Per ulteriori informazioni sulla protezione dei dati, si veda la Dichiarazione sulla protezione dei dati