L'azienda Geberit

Leader del mercato europeo nel settore dei prodotti sanitari

Il gruppo Geberit, operante a livello mondiale, è leader del mercato europeo nel settore dei prodotti sanitari. Geberit vanta una forte presenza a livello locale nella maggior parte dei paesi europei ed è in grado di offrire un evidente valore aggiunto in entrambi i settori della tecnica idrosanitaria e delle ceramiche per il bagno.

La capacità di produzione è data da 26 stabilimenti produttivi, di cui 4 oltreoceano. Il gruppo ha sede nel comune di Rapperswil-Jona, in Svizzera. Con circa 12’000 collaboratori in quasi 50 paesi, Geberit ha registrato nel 2021 un fatturato netto di 3,5 miliardi di CHF. Le azioni Geberit sono quotate alla SIX Swiss Exchange e dal 2012 i titoli di Geberit sono inclusi nello SMI (Swiss Market Index).

Geberit crea qualità della vita

Occhio marrone guarda in lontananza

Da decenni la sostenibilità fa parte della nostra identità. A tutto vantaggio dell’ambiente, della società, dei clienti e partner, dei collaboratori e anche degli azionisti.

Ad esempio sotto forma di prodotti a risparmio idrico, di nuove soluzioni logistiche o impianti di produzione efficienti dal punto di vista energetico e di una formazione responsabile. Visitate il sito web del gruppo Geberit e scoprite come il pensare e l’agire in modo sostenibile ci contraddistinguono quotidianamente sotto tutti gli aspetti.

Maggiori informazioni sul tema sostenibilità (in inglese)