Geberit AquaClean Servizio
Sempre a vostra disposizione
Geberit è sinonimo di apparecchi affidabili, che durano nel tempo e funzionano in modo ottimo. In caso di domande, suggerimenti o guasti, saremo rapidamente a vostra disposizione - online e per telefono.Se il vostro apparecchio è registrato presso di noi, non è nemmeno necessaria una prova d'acquisto per l'assistenza.
Avete delle domane sul WCdoccetta Geberit AquaClean?
La vostra soddisfazione è importante per noi. Il nostro servizio clienti è a vostra disposizione per fornivi assistenza.
Sia che abbiate bisogno di consigli o di domande sul vostro WCdoccetta Geberit AquaClean: Vi offriamo ampie informazioni e un servizio completo riguardo a tutti gli aspetti dei WCdoccetta.
Saremo lieti di rispondere alle vostre domande. Chiamate la nostra hotline Geberit AquaClean.Telefono: 0848 882 982 (tariffa locale)
I nostri orari d'ufficio
Lun - Gio: ore 07:30 - 12:00 / 13:00 - 17:00
Ven: ore 07:30 - 12:00 / 13:00 - 16:00
service.ch@geberit.com

Come possiamo aiutarvi?
un servizio senza pari offerto da Geberit Manutenzione a distanza AquaClean
La manutenzione a distanza di Geberit per i WCdoccetta AquaClean è un servizio eccezionalmente efficiente che offriamo ai nostri clienti. Basta chiamare il servizio clienti di Geberit e vi assisteremo a distanza con un accesso diretto al vostro WCdoccetta. In questo modo potete contare su soluzioni rapide ogni volta che è necessario un intervento di manutenzione, senza dover aspettare di fissare un appuntamento in loco.
Ecco come funziona la manutenzione a distanza:
- Installate l’applicazione Geberit Home Applicazione Geberit Home
- Collegate il WCdoccetta all’applicazione
- Contattate il servizio clienti Geberit
- Avviate la manutenzione a distanza direttamente dall’applicazione e seguite le indicazioni fornite
Nelle migliori mani Con Geberit
Siete ancora indecisi?
La fiducia è fondamentale quando si tratta di acquistare, installare o vendere un WCdoccetta. Noi di Geberit offriamo un servizio completo e affidabile con servizi personalizzati per i vari gruppi di interesse.
Il supporto che forniamo inizia ancora prima dell’acquisto. Per il cliente finale basta cliccare la casella verde in modo tale da avere la certezza che Geberit vi assista durante tutto il processo di acquisto. La casella blu offre consigli utili per i professionisti del settore sanitario a proposito di installazione e manutenzione. La casella grigia propone ai partner specializzati nella vendita al dettaglio suggerimenti, trucchi e consigli relativi alla vendite e all’assistenza dei clienti.
Qualunque sia il vostro ruolo, con Geberit siete sempre in buone mani.
Siamo qui per assistervi Assistenza in ogni campo

Servizio per clienti finali
Non siamo solo orgogliosi dei nostri prodotti dotati di tutte le comodità, ma anche del nostro servizio a 360 gradi. Potete sempre affidarvi di noi.

Servizio per installatori idrosanitari
La nostra missione è garantire agli installatori di poter contare su flussi di lavoro fluidi ed economici. Non lasciamo nulla al caso e ci impegniamo sempre al massimo.

Servizio per rivenditori specializzati
Chi desidera fare l’acquisto di un WCdoccetta deve avere fiducia nel marchio, nella qualità e in un servizio completo. Noi vi offriamo un supporto che spazia dai consigli per la presentazione di vendita a materiali personalizzati per il marketing.




