I corsisti del modulo progetto schematico (basi) possono frequentare un ulteriore corso di approfondimento. Iscrivetevi subito al modulo progetto schematico Geberit ProPlanner (perfezionamento/aggiornamento).
Obiettivi del corso
Beneficiare, come progettisti di impianti sanitari o installatori, del metodo razionale di Geberit ProPlanner nelle fasi di lavoro elencate qui di seguito.
- Realizzazione di disegni schematici per acqua potabile e di scarico (abitazione plurifamiliare di medie o grandi dimensioni)
- Calcolo di una circolazione acqua potabile/calcolo di apparecchi sanitari speciali
- Dimensionamento delle condotte di scarico secondo SN 592000
- Dimensionamento delle installazioni per l'acqua potabile con calcolo delle perdite di pressione secondo il metodo della direttiva sull'acqua potabile W3 2013
- Ottenimento di estratti materiale dettagliati e costi del materiale derivanti dal proprio progetto schematico per le condotte dell'acqua potabile e di scarico progettate
- Consigli e suggerimenti nonché novità ProPlanner
Costi del corso
Come partecipante di questo corso otterrete un’estensione gratuita della vostra licenza aziendale. Inoltre la partecipazione a questo corsi è gratuito.
Requisito per partecipare al corso
Aver frequentato il corso progettazione di schemi per principianti o aver lavorato con il progetto schematico.
I prossimi appuntamenti/località
Data | Orario | Luogo |
Su richiesta | dalle 8.00 alle 12.00 | Centro d'informazione Geberit (GIZ), Via Gerre 4, 6928 Manno |