In qualità di gruppo attivo a livello globale e specializzato in tecnologie sanitarie, Geberit intende svolgere un ruolo di primo piano per rendere sostenibile il settore igienico-sanitario. Innovativi, di alta qualità e di lunga durata, i nostri prodotti sanitari hanno un impatto positivo sul settore, sulla società e sull'ambiente.
Da oltre 30 anni, la nostra strategia mira a raggiungere obiettivi di sostenibilità che interessano l'intero ciclo di vita del prodotto. Questo impegno rappresenta un elemento importante per consolidare il successo dell'azienda nel tempo. Crediamo che il più grande contributo che possiamo dare all'economia circolare sia quello di continuare a definire nuovi standard di qualità e durata dei prodotti.
Un prodotto Geberit è destinato a essere utilizzato per decenni. Non è raro che la durata utile superi i 50 anni, ad esempio nel caso dei tubi in materiale sintetico per le acque reflue. Inoltre, la garanzia di 25 anni sui ricambi, che si applica a una parte significativa della gamma, rappresenta un indice rilevante della durata dei prodotti, così come l'impegno per la compatibilità dei nuovi prodotti con le versioni precedenti. In questo modo, gli operatori del settore edile possono soddisfare più agevolmente l’ampia gamma di requisiti previsti nel caso dei progetti edili certificati e sostenibili.