2.1 Geberit Campus è accessibile dai consueti dispositivi finali (PC, laptop, smartphone) utilizzando un browser web (https://www.geberit.ch/service/geberit-campus/). I browser web Microsoft Edge, Mozilla Firefox, Google Chrome e Safari sono supportati nelle versioni attuali.
2.2 L’accesso a Geberit Campus e alle informazioni sui corsi Geberit, la visualizzazione dei dettagli e l’iscrizione a un corso sono possibili e consentiti dopo la registrazione con un ID Geberit da parte di una persona maggiorenne («Utente»).
2.3 Dopo aver effettuato il login, l’utente ha accesso a una dashboard che visualizza tutti i corsi che ha prenotato per sé e per altri partecipanti con i relativi certificati di partecipazione («Panoramica») insieme a un catalogo che fornisce una panoramica di tutti i corsi offerti da Geberit («Catalogo dei seminari»).
2.4 Nella sezione del catalogo dei seminari l’utente può iscrivere, oltre a se stesso, anche altre persone («Partecipanti») a uno o più corsi. A tal fine, inserisce i dati dei partecipanti al corso selezionato e conferma l'iscrizione facendo clic sul tasto «Prenota ora». L’età minima dei partecipanti è di 16 anni.
2.5 Prima di registrare i partecipanti, l’utente è tenuto ad accertarsi della loro età, a comunicare loro le condizioni di utilizzo, le informazioni sulla protezione dei dati di Geberit e a ricevere il loro consenso in merito al trattamento dei dati da parte di Geberit, in conformità alla legge sulla protezione dei dati. L’utente sarà tenuto a fornirne una prova (come la conferma scritta dei partecipanti) e a mostrarla a Geberit su eventuale richiesta. Al termine della procedura di registrazione, l’utente confermerà le informazioni mettendo un segno di spunta sulla relativa casella di controllo. L’utente è tenuto a far rispettare a tutti i partecipanti da lui registrati le disposizioni contenute nelle condizioni di utilizzo.
2.6 Dopo la registrazione, l’utente riceverà via mail la conferma di ricezione della sua richiesta e un elenco dei partecipanti registrati. Anche i partecipanti riceveranno una conferma del corso e un link con i dati di accesso personali. Qualora il corso non si svolga o la partecipazione non sia possibile per altri motivi, l’utente e i partecipanti riceveranno la disdetta del corso. La mail inviata ai partecipanti conterrà anche il nome dell’utente che ha effettuato la registrazione.