Geberit.ch

Geberit ComfortLight Luce preferita garantita

Spesso è il primo posto in cui andiamo al mattino e l'ultimo in cui andiamo la sera: il bagno. È qui che ci prepariamo per la giornata, dove ci prendiamo cura di noi stessi prima di andare a letto. Un ambiente accogliente in bagno ci aiuta a iniziare la giornata con una nota positiva e a concluderla con una sensazione di freschezza. Il concetto di illuminazione di Geberit crea un'illuminazione armoniosa grazie alle sorgenti luminose collegate in rete e a Geberit ComfortLight.

I vantaggi:

  • I prodotti sanitari e i mobili da bagno con Geberit ComfortLight mettono in scena l'ambiente e forniscono una luce ottimale a qualsiasi ora del giorno.
  • La luminosità e il colore della luce regolabili garantiscono il benessere del bagno.
  • Le sorgenti luminose collegate in rete possono essere controllate simultaneamente e coordinate in modo armonioso con la semplice pressione di un pulsante.

Selezionare in modo intuitivo la luce corretta per ogni esigenza

Il controllo automatico della luce può essere regolato in modo continuo e gestito in modo intuitivo: la luce più chiara diventa automaticamente più fredda e la luce più scura diventa automaticamente più calda. È proprio questo abbinamento della temperatura di colore con la luminosità che definisce la Geberit ComfortLight. Quattro atmosfere di luce programmate caratterizzano il concetto di illuminazione, che inoltre consente una regolazione continua e offre la luce corretta per ogni esigenza:

Controllo semplice Un'illuminazione armoniosa con la semplice pressione di un pulsante

Grazie al consolidato sistema di controllo DALI, tutte le sorgenti luminose possono essere controllate simultaneamente con la semplice pressione di un pulsante. I clienti decidono se vogliono comandare l'illuminazione in modo digitale tramite la Geberit Home App, direttamente tramite l'interruttore a sensore tattile sull'armadietto dello specchio o con l'interruttore della luce del bagno. L'App Geberit Home può anche essere utilizzata per pre-programmare finestre temporali per diverse scene di illuminazione.