Da sogno a oasi di benessere Ecco come funziona

Nei dintorni idilliaci di Ebikon, nel cuore del Cantone di Lucerna, vive una famiglia chiamata D'Apice Herger. Questa famiglia patchwork ha realizzato il sogno di possedere una casa propria due anni fa. La casa a schiera ha circa 40 anni ed è piena di vita grazie ai genitori, Heidi e Alessandro D'Apice Herger, alle loro figlie e al gatto di famiglia Zoro. La casa offre molto, come il grande giardino verde o la luminosa zona giorno e cucina, ma il bagno era semplicemente antiquato e in parte danneggiato. Piastrelle scure e in parte strappate sulle pareti, una vasca da bagno che aveva visto giorni migliori e una cabina doccia stretta: non sorprende che volessero qualcosa di più bello.

Prima della ristrutturazione con Geberit
Prima della ristrutturazione con Geberit
Prima della ristrutturazione con Geberit
Installazione del canale per scarico doccia CleanLine

Passo dopo passo verso un bagno moderno

Per caso, si sono imbattuti nel concorso Geberit per la ristrutturazione del bagno. “È la nostra occasione!“, disse Heidi ad Alessandro, “Iscriviamo il nostro bagno!“. E così è successo che, con una scintilla di fortuna, hanno vinto la ristrutturazione del loro bagno.

Un consulente di vendita Geberit ha visitato la famiglia D'Apice Herger e ha discusso con loro le varie opzioni per il loro nuovo bagno. Hanno scelto i prodotti della serie ONE di Geberit e il WC doccia AquaClean Tuma di Geberit e hanno potuto scegliere gli altri prodotti, come le piastrelle per le pareti, nello showroom di Richner.

Poco tempo dopo, gli artigiani erano a casa loro e hanno iniziato la trasformazione. Le pareti sono state puntate, i vecchi prodotti sono stati tolti e in poche settimane il bagno buio è stato trasformato in un'oasi di benessere moderna e luminosa.

Prodotti Geberit per qualità, comfort e stile

Il lavabo Geberit ONE è il pezzo forte della nuovo bagno. Colpisce per il suo design semplice, l'ampio spazio di deposito e la facilità di pulizia. “E la cosa migliore è la ComfortLight integrata. Si adatta perfettamente alla nostra routine quotidiana: Luminosa, chiara e tonificante per iniziare la giornata, delicata e piacevole per lavarsi i denti prima di andare a letto, e delicata e rilassante come luce di cortesia durante la notte“, dice Heidi entusiasta del suo nuovo acquisto.
L'AquaClean Tuma di Geberit garantisce freschezza e comfort nel nuovo bagno. “Abbiamo scelto un WCdoccetta perché è più pulito e igienico rispetto alla pulizia con la carta igienica. Dopotutto, anch'io mi lavo le mani sporche con l'acqua, ed è esattamente così che dovrebbe essere dopo essere andata in bagno“, ha spiegato Heidi. Il WCdoccetta è stato installato insieme a un Geberit Monolith. “Utilizziamo sempre i Monolith Geberit quando non è possibile integrare la cassetta di risciacquo in modo invisibile nella parete, quindi il Monolith Geberit offre una splendida alternativa“, riferisce entusiasta l'installatore idrosanitario Philippe Kunz.
Geberit è lieta che la famiglia D'Apice Herger trascorra molte ore felici nel suo nuovo bagno. E chissà, forse il loro nuovo bagno diventerà presto il locale più amato della casa, dove tutti amano soffermarsi, rilassarsi e distendersi. Dopo tutto, un po' di lusso nella vita di tutti i giorni non guasta, soprattutto quando si tratta del bagno dei propri sogni. Auguriamo alla famiglia Herger tutto il meglio e tanta gioia con il loro nuovo bagno!