Chi siamo Lavorare presso Geberit
Il capitale umano di Geberit
Ciò che conta per noi sono la motivazione, lo spirito di squadra e le competenze.
Circa 11'000 dipendenti in oltre 50 Paesi nel mondo contribuiscono ogni giorno al nostro successo. Ecco chi sono:
- il personale tecnico, con il proprio patrimonio di know-how e idee,
- il personale direttivo, che guida e sostiene con competenza,
- i laureati, con i loro obiettivi ambiziosi e la voglia di confrontarsi con scenari internazionali,
- il personale in formazione, che trova da noi lo spazio per sviluppare appieno il proprio talento.

Valori condivisi
Una collaborazione di successo nasce quando le convinzioni personali dei dipendenti e i loro comportamenti sono in sintonia con i valori dell'azienda. La Bussola Geberit rappresenta la nostra cultura e i valori che viviamo ogni giorno, offrendo un orientamento chiaro e condiviso.
La Bussola si fonda su quattro valori:
- Integrità
- Modestia
- Collaborazione
- Responsabilità

I nostri ambiti professionali
Le vendite
Radicati sul territorio e supportati da una gamma di prodotti competitiva, i nostri team di vendita sono sempre aggiornati sulle dinamiche del settore edile. In stretto contatto con i diversi gruppli di clienti - rivenditori specializzati, artigiani, progettisti, architetti, clienti finali e partner OEM - sono protagonisti nella consulenza, nell'assistenza e nella gestione degli ordini.
Scoprite altre offerte di lavoro nel settore delle vendite:
Funzioni di business
Risorse umane
Il successo futuro di Geberit dipende anche dalla capacità di attrarre le persone giuste. Il reparto Risorse Umane supporta i collaboratori in molteplici modi, affianca i dirigenti come partner strategico e accompagna attivamente i processi di cambiamento.
Informatica
Grazie a soluzioni e sistemi innovativi, il reparto IT di Geberit è sempre al passo con i tempi e risponde in modo efficace alle esigenze aziendali, sfruttando appieno le potenzialità delle nuove tecnologie.
Finanza e controlling
Le attività delle numerose società del gruppo vengono registrate, analizzate e presentate attraverso un reporting accurato. Questo consente non solo di adempiere agli obblighi legali e normativi, ma anche di fornire una base solida per le decisioni strategiche della direzione del gruppo.
Acquisti
Un category management efficiente è essenziale per Geberit, che offre un’ampia gamma di prodotti. I nostri lead buyer, ben collegati in rete, e i team di acquisto locali garantiscono l’approvvigionamento di materie prime, beni e servizi da fonti controllate, secondo processi strutturati.
Amministrazione
Secondo tutte le regole dell’arte commerciale: l’organizzazione Geberit è oggi così articolata che anche le attività amministrative devono essere altrettanto diversificate per supportare in modo efficiente i processi aziendali.
Marketing e comunicazione
In qualità di promotori all’interfaccia tra sviluppo prodotto e distribuzione, i professionisti del marketing assicurano una forte presenza del marchio. Questo richiede un lavoro solido dietro le quinte, dalla definizione dei prezzi alla gestione dei dati di prodotto, solo per citare alcuni ambiti. Anche la comunicazione aziendale affronta sfide complesse: stakeholder come azionisti, investitori e media devono essere informati in modo mirato e coerente con le loro esigenze.
Produzione e logistica
La produzione è il motore della creazione di valore e non si ferma mai. All'interno del gruppo industriale, le tecnologie produttive vengono costantemente sviluppate e perfezionate, con l’obiettivo di garantire prodotti di qualità, al giusto costo e nel momento opportuno.
Sviluppo e innovazione
Un know-how d’eccellenza è il presupposto imprescindibile per tecnologie e design di alto livello. Nei nostri reparti specializzati, i nostri esperti lavorano ogni giorno per ampliare la gamma di prodotti e adattarla con precisione alle esigenze in continua evoluzione della clientela.