Congratulazioni
per il vostro AquaClean Tuma Classic
Per aiutarvi a iniziare a utilizzare il WCdoccetta nel modo più semplice possibile, troverete qui di seguito delle informazioni pratiche sulla messa in funzione e sul funzionamento dell’apparecchio. Vi mostreremo come accendere l’apparecchio, collegare il comando d'uso a distanza e impostare le funzioni principali. Inoltre, potrete imparare a conoscere le diverse modalità di utilizzo.

Ecco come si accende AquaClean

Sollevare la copertura del WC e premere il pulsante (“ON“). Durante l’inizializzazione dell’apparecchio a seguito dell’accensione, il LED di stato lampeggia in blu. Attendere finché il LED di stato smette di lampeggiare. Questo processo dura circa 2 minuti. A questo punto il WCdoccetta è pronto per essere utilizzato per la prima volta.
Ecco quanto potete essere flessibili nel comando
Con AquaClean Tuma Classic avete libertà di scelta. Ecco una panoramica delle opzioni di comando disponibili.
Opzioni disponibili

Pannello di comando laterale
Le seguenti funzioni possono essere eseguite utilizzando il pannello di comando laterale del WCdoccetta:
Tasto grande:
avvio o interruzione della funzione della doccetta
Tasto superiore:
aumento dell’intensità del getto della doccetta
Tasto inferiore:
riduzione dell’intensità del getto della doccetta
Sul pannello di comando laterale è presente un LED di stato che fornisce informazioni sullo stato attuale dell’apparecchio.

Applicazione Geberit Home
Nell’applicazione Geberit Home avete a disposizione un comando d'uso a distanza digitale. Quest’ultimo consente di controllare in tutta comodità il WCdoccetta con lo smartphone tramite Bluetooth.
È inoltre possibile creare impostazioni personali e salvarle direttamente sullo smartphone. In tal modo si possono avere le impostazioni personali sempre a portata di mano, anche quando si utilizza un altro WCdoccetta.
Ulteriori informazioni
Tutte le istruzioni e i documenti attuali sono disponibili qui.