AFFIDARSI ALLA MASSIMA QUALITÀ anche con il servizio di Geberit

Servizi unici ispirano Un’esperienza per tutti

I marchi affermati forniscono tutta la sicurezza che i clienti cercano quando decidono di acquistare un prodotto di alta qualità. Geberit è un partner esperto che offre utile assistenza a voi durante la fase di vendita e ai vostri clienti una volta effettuato l’acquisto.

L’intera esperienza si rivela sempre un successo per i nostri stimati consulenti degli showroom, senza dimenticare installatori e clienti finali. Il nostro filmato vi fornisce ulteriori informazioni.

Quando si acquista un WCdoccetta, si desidera un prodotto dotato di tutti i comfort. Un servizio completo è altrettanto importante. Potete contare sulla promessa di un servizio completo di Geberit per supportarvi prima, durante e dopo l'acquisto.

Pitt. informazioni interessanti

Informazioni interessanti

Tutte le informazioni utili su AquaClean sono disponibili sul nostro sito web, nelle brochure o contattando il servizio clienti di Geberit.

Pitt. provare prima di acquistare

Provare prima di acquistare

Consultate il nostro consulente allo showroom per provare AquaClean prima dell’acquisto e sperimentare di persona la sensazione di massima freschezza.

Pitt. approfittate di una consulenza personalizzata

Approfittate di una consulenza personalizzata

I corsi di formazione Geberit sono concepiti per consentire al vostro consulente allo showroom di essere in grado di valutare correttamente la situazione di costruzione e le esigenze personali di ogni cliente.

Pitt. installazione in pochissimo tempo

Installazione in pochissimo tempo

Grazie a soluzioni intelligenti, l’installazione del WCdoccetta è rapida e pulita.

Pitt. funzionamento intuitivo

Funzionamento intuitivo

I comandi sono intuitivi e chiari sin dal primo momento. In tal modo avete la possibilità di utilizzare immediatamente il WCdoccetta senza dover passare ore a leggere i manuali d'istruzione.

Pitt. manutenzione semplice

Manutenzione semplice

Il design e il materiale facile da pulire rendono la manutenzione del vaso bidet un gioco da ragazzi.

Pitt. disponibile in qualsiasi momento

Disponibile in qualsiasi momento

Il team di servizio clienti di Geberit è disponibile su diversi canali: telefono, e-mail, social media o chatbot: basta solo scegliere l’opzione che preferite.

Pitt. manutenzione a distanza

Manutenzione a distanza

Il nostro servizio di manutenzione remota risolve i problemi direttamente dalla nostra sede principale. In questo modo si evita di dover chiamare e aspettare un tecnico di servizio.

Pitt. consegna a domicilio

Consegna a domicilio

Scegliete tutto ciò che volete, selezionando tra i prodotti della gamma AquaClean presenti presso il nostro webshop e fatevelo consegnare comodamente a casa.

Il nostro servizio di manutenzione a distanza, unico nel suo genere, è diverso da qualsiasi altra esperienza avuta in passato: se appare un messaggio di errore e avete bisogno di una soluzione rapida, potete autorizzare il servizio clienti di Geberit ad accedere all’apparecchio direttamente dal centro di controllo e a fornire assistenza proprio nel momento del bisogno.

I vantaggi della manutenzione a distanza di Geberit

Nel migliore dei casi, l’apparecchio è di nuovo pronto all’uso dopo la sessione di manutenzione a distanza, senza la necessità di un appuntamento in loco con un tecnico di servizio.

Scaricate l’app e configurate il servizio di manutenzione a distanza

Trovate il vostro partner specializzato

Trovate il partner Geberit AquaClean nelle vostre vicinanze e scoprite l’entusiasmante mondo dei WCdoccetta.
Alla ricerca del vostro partner specializzato

Contattateci

In caso di domande su Geberit AquaClean, il nostro servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.
Contattate il servizio clienti AquaClean

Provatelo subito

Scoprite lo shworoom nelle vostre vicinanze dove potete testare il WCdoccetta. ​
Ecco come potete testare il WCdoccetta