GEBERIT AQUACLEAN LA TECNICA DEL WCDOCCETTA

RIVOLUZIONARIA TECNOLOGIA BREVETTATA PER IL WCDOCCETTA DI GEBERIT

Negli ultimi 40 anni presso la sede centrale di Geberit a Rapperswil-Jona, in Svizzera, abbiamo investito molto know-how e lavoro di sviluppo nella tecnica dei WCdoccetta e abbiamo continuamente perfezionato i nostri prodotti. Il risultato: i WCdoccetta Geberit AquaClean offrono una ricca tecnologia brevettata di un’elevata sofisticazione e maggiore comfort.

Volete conoscere meglio la nostra rivoluzionaria e innovativa tecnologia e le varie funzionalità di comfort dei nostri WCdoccetta Geberit AquaClean? Qui troverete tutta l'informazione e i fatti interessanti sul nostro lavoro pionieristico:

«Nello sviluppo dei WCdoccetta Geberit AquaClean non scendiamo a compromessi in termini di comfort e benessere. Il design estetico e armonioso si basa su un concetto di prodotti all'avanguardia e offre tecnologie rivoluzionarie e innovative. Funzionalità, pulizia e sostenibilità stabiliscono gli standard.» (Armin Gierer, responsabile della linea di prodotti Geberit AquaClean)

MASSIMO COMFORT GRAZIE ALL'AERODINAMICA, ALL'ACUSTICA E ALL'ERGONOMIA

Tecnologia di risciacquo Geberit AquaClean TurboFlush
Geberit AquaClean WhirlSpray
  • La nostra brevettata tecnologia WhirlSpray con un getto della doccetta a pulsante consente una pulizia particolarmente accurata, delicata e a basso consumo d'acqua.
  • L'innovativa e anche brevettata tecnologia di risciacquo TurboFlush con la geometria interna asimmetrica della ceramica WC sviluppata da Geberit consente un risciacquo accurato e particolarmente silenzioso.
  • L’aspirazione integrata dell’aria viziata attraverso il tubo di risciacquo è molto efficace.
  • I nostri sedili di WC di forma ergonomica in materia plastica di alta qualità sono stati sviluppati sulla base di approfonditi test e studi sulle forme.

SINERGIA DI TECNICA E DESIGN

Geberit AquaClean Mera Dusch WC
  • Grazie alla miniaturizzazione della tecnica è stato possibile realizzare il design snello e semplicemente elegante del nostro WCdoccetta Geberit AquaClean.
  • Tutti gli allacciamenti idrici ed elettrici sono integrati nell’alloggiamento del WCdoccetta Geberit AquaClean.
  • La tecnica modulare ben accessibile garantisce massima facilità di montaggio e manutenzione

PULIZIA FACILE

Risciacquo del WC - braccio della doccetta Geberit AquaClean Sela
  • Pulizia accurata grazie alla ceramica per WC di alta qualità con superficie resistente allo sporco.
  • Pre e post pulizia automatica del braccio della doccetta dall'esterno e degli ugelli della doccia dall'interno attraverso percorsi d'acqua separati.
  • Programma di decalcificazione appositamente sviluppato che include tutti i componenti che trasportano acqua.

Massima sicurezza per l’acqua potabile

I WCdoccetta Geberit AquaClean rispettano tutte le disposizioni europee del settore, quindi anche la norma EN 1717 relativa alla qualità dell’acqua potabile. Grazie all’allacciamento idrico integrato e dotato di protezione antiriflusso, Geberit soddisfa appieno questa norma e garantisce che in nessun caso i WCdoccetta Geberit AquaClean possano causare una contaminazione della rete idrica di acqua potabile.

Abbinamento perfetto ai sistemi d'installazione Geberit me

 Elemento Geberit Duofix per WC sospeso con un Geberit AquaClean Mera
  • I WCdoccetta possono essere installati nel bagno senza grande fatica e con la massima comodità. Sia nella costruzione del bagno ex novo che negli interventi di ristrutturazione essi possono essere combinati con tutti i sistemi d'installazione e le cassette di risciacquo e batterie di scarico Geberit, e sono caratterizzati da un montaggio facile e rapido.
  • Per il montaggio Geberit ha adattato tutti gli elementi d'installazione per WC in modo tale che sia possibile installare gli allacciamenti idrici e elettrici negli spazi a disposizione e che essi siano coperti.

MASSIMO VOTO PER LA SOSTENIBILITÀ

Soluzioni sostenibili di Geberit
  • I nostri impianti completi di WCdoccetta Geberit AquaClean hanno prestazioni positive in termini di equilibrio ecologico. Grazie alla tecnologia di comando intelligente, tuttavia, non è necessario scendere a compromessi in termini di comfort.
  • In modalità standby (modalità di risparmio energetico), il consumo energetico degli impianti completi WCdoccetta Geberit AquaClean non supera i 0,5 watt.
  • Il consumo d'acqua supplementare di WCdoccetta Geberit AquaClean ha un ruolo subordinato rispetto al consumo di carta

Filmato

AquaClean Mera e le funzionalità

Funzionalità innovative

Scoprite di più sulle funzionalità del WCdoccetta AquaClean

PREMI PER IL DESIGN DI GEBERIT AQUACLEAN SELA

DesignPlus / ISH für Geberit AquaClean Sela
Interior Innovation 2013 für Geberit AquaClean Sela
IF Product design award 2013 für Geberit AquaClean Sela