Condizioni di partecipazione Social Media Gioco a premi

Partecipando al gioco a premi, i partecipanti dichiarano di essere d’accordo con le seguenti condizioni di partecipazione. L’organizzatore del gioco a premi è la ditta Geberit Distribuzione SA, Schachenstrasse 77, 8645 Jona («Geberit»)

§ 1 Informazioni generali
(1) L’organizzatore di questo gioco a premi è la ditta Geberit Distribuzione SA (di seguito «Geberit»). Il gioco a premi è svolto sulla base delle seguenti condizioni di partecipazione. Geberit ha la competenza e la responsabilità per l’organizzazione, lo svolgimento nonché la messa a disposizione dei premi ovvero la distribuzione degli utili.
(2) Questo gioco a premi non è legato in alcun modo a Facebook/Instagram e non è in alcun modo sponsorizzato, organizzato o sostenuto da Facebook/Instagram. Tutte le domande, i commenti o le lamentele relativi al gioco a premi devono essere rivolti esclusivamente a GEBERIT e non a Facebook/Instagram. Geberit esonera Facebook/Instagram da qualsiasi pretesa di terzi in relazione a questo gioco a premi.

§ 2 Diritto di partecipazione
(1) Il partecipante dichiara di aver compiuto 14 anni e di essere domiciliato in Svizzera.
(2) Sono esclusi dalla partecipazione i collaboratori di Geberit e i collaboratori dell’agenzia social media incaricata da Geberit.
(3) La partecipazione al gioco a premi non dipende dall’acquisto di prodotti o servizi e ciò non fa nemmeno aumentare le possibilità di vincita.

§ 3 Esecuzione del gioco a premi
(1) La partecipazione al gioco a premi è possibile esclusivamente nel periodo indicato nel post.
(2) Per partecipare al gioco a premi, il partecipante deve soddisfare i requisiti indicati nel post.
(3) La vincita verrà distribuita in base alle condizioni indicate nel post del gioco a premi.
(4) Se si sospetta che nei commenti o posting si tratti di spam, come nel caso in cui un commento viola le nostre regole comportamentali, Geberit si riserva il diritto di cancellare il commento corrispondente senza preavviso e senza giustificazioni.
(5) Il sorteggio e/o il rilevamento in altro modo dei vincitori, secondo la descrizione nel post del gioco a premi, viene effettuato dal Geberit Social Media Team e la notifica dei vincitori avviene entro 10 giorni lavorativi dal termine del gioco a premi.
(6) La consegna dei premi viene effettuata esclusivamente a un indirizzo di consegna in Svizzera.

§ 4 Accettazione/decadimento della vincita
(1) Il vincitore verrà informato della vincita da Geberit mediante risposta al commento/al post vincitore su Facebook o Instagram. In seguito, il vincitore deve contattare Geberit mediante un messaggio privato su Facebook o Instagram.
(2) Il vincitore deve accettare la vincita entro 7 giorni lavorativi mentre Geberit risponde a un messaggio privato su Facebook o Instagram con il suo nome completo. Se il premio non verrà accettato entro questa scadenza, la vincita decade.

§ 5 Vincita
(1) La vincita è definita nel post del gioco a premi.
(2) La vincita verrà messa a disposizione gratuitamente da Geberit e non può essere versata in contanti o scambiata con un’altra vincita.
(3) La vincita non può essere ceduta a terzi.
(4) Tutte le spese d’esercizio, accessorie e correlate sono a carico del vincitore.

§ 6 Pubblicazione
(1) Con la partecipazione al gioco a premi, il partecipante autorizza Geberit espressamente e irrevocabilmente a pubblicarlo come vincitore del gioco a premi sulla pagina Facebook/Instagram di Geberit indicandone il nome utente Facebook/Instagram in caso di vincita.

§ 7 Anomalie nel processo; responsabilità
(1) Geberit si riserva il diritto di interrompere o di terminare in qualsiasi momento il gioco a premi senza preavviso e giustificazione tenendo conto degli interessi dei partecipanti, se dei motivi tecnici rendono impossibile il suo proseguimento regolare, se sussiste il sospetto di uso improprio del gioco a premi o della pagina dei fan Geberit di Facebook e Instagram o se il gioco a premi è inammissibile per motivi giuridici.
(2) Geberit ha il diritto di escludere partecipanti dal gioco a premi senza preavviso e giustificazione, se questi manipolano il processo di partecipazione o il gioco a premi o tentano di farlo e/o violano le regole del gioco. Ciò vale anche per i partecipanti che forniscono dati personali falsi sulla loro persona. Geberit ha altresì il diritto di cancellare commenti offensivi o minacciosi e di escludere il mittente di questi commenti dal gioco a premi senza preavviso e giustificazione.
(3) Geberit non garantisce che le pagine Internet sulle quali viene offerto il gioco a premi funzionino sempre perfettamente, in particolare non risponde di un’eventuale sovraccarico delle pagine dei fan Geberit su Facebook e Instagram.
(4) Per quanto previsto dalla legge, Geberit risponde solo di danni causati intenzionalmente o dovuti a grave negligenza da parte di Geberit o da uno dei suoi agenti.

§ 8 Disposizioni finali
(1) Il gioco a premi è soggetto alla legge svizzera, ad esclusione delle norme di rinvio. È escluso il ricorso alle vie legali. Non si tiene alcuna corrispondenza sul concorso.
(2) Se singoli regolamenti all’interno di queste condizioni di partecipazione dovessero essere invalidi o le condizioni di partecipazione dovessero presentare lacune, l’efficacia degli altri regolamenti rimane intatta. Al posto della clausola invalida sarà valido un regolamento sostitutivo giuridicamente efficace e possibilmente equivalente dal punto di vista economico. Nel caso di lacune nel contratto, è valido quel regolamento che Geberit avrebbe adottato in buona fede sulla base delle valutazioni delle presenti condizioni di partecipazione prendendo in adeguata considerazione i propri interessi.

Revoca del consenso all’uso dei dati da parte di Geberit
Il consenso all’uso dei vostri dati da parte di Geberit può essere revocata da parte vostra in qualsiasi momento. A tale scopo è sufficiente inviare un breve messaggio privato alla pagina Facebook o Instagram di Geberit.