Keramag diventa Geberit

In qualità di azienda leader nel settore sanitario europeo, Geberit è impegnata nello sviluppo continuo di prodotti sanitari, processi di produzione e metodi di distribuzione. Per quasi 150 anni il nome Geberit è sinonimo di innovazione, affidabilità, funzionalità e comfort contemporaneo nel bagno.

Con l’acquisizione di Sanitec nel 2015 e la relativa assunzione di un gran numero di marchi di ceramica, Geberit ha ampliato la propria attività per includere il settore di prodotti per il bagno. Per poter consigliare e indirizzare in modo migliore e più efficiente i gruppi target del settore e i clienti finali, viene avviato un altro passo importante e di conseguenza logica: dal 2° trimestre 2019 viene integrato il marchio Keramag nel marchio Geberit.

Siamo in continua evoluzione

Attivare i contenuti video Geberit

Le vostre attuali impostazioni di protezione dei dati non permettono l’utilizzo di questo contenuto. Desiderate attivare la categoria di cookie "Comfort/Analisi"? Ulteriori informazioni sono riportate nell’informativa sulla protezione dei dati.

In questa maniera Geberit unisce le sue competenze come un partner innovativo e affidabile nella tecnologia idrosanitaria «dietro alla parete» con un design senza tempo e una funzionalità sofisticata nell’attrezzatura per il bagno «davanti alla parete». Con le affermazioni «Know-how Installed» e «Design Meets Function», i due mondi saranno uniti in soluzioni complete per il bagno, che ispirano e entusiasmano egualmente i clienti commerciali e clienti finali.

I vantaggi principali

Domande frequenti