Quattro consigli per avere più lusso in bagno

L'eticità e lo stress determinano la nostra vita quotidiana a livello professionale e privato. Durante una riunione organizziamo già il prossimo incontro e la sera, quando guardiamo un film, verifichiamo parallelamente i post su Instagram. È giunto il momento di fare una pausa, e dove è meglio farla se non in un'atmosfera rilassata in bagno?

Bagno di benessere di Geberit

Consiglio n. 1: Mobili da bagno di alta qualità

Un arredamento del bagno di alta qualità e visivamente accattivante è la base per un'atmosfera confortevole. Se tutti i dettagli si adattano, l'interno assicura un perfetto inizio di giornata e un piacevole ritorno a casa la sera. Interessanti soluzioni di archiviazione offrono il massimo comfort e trasformano anche i piccoli bagni in un'oasi di benessere.

Consiglio n. 2: Il WCdoccetta

Il WC è un oggetto quotidiano che usiamo ogni giorno senza pensarci. Tuttavia, un WCdoccetta è molto di più di un normale oggetto di uso quotidiano, poiché colpisce, tra l'altro, con una sensazione completamente nuova di freschezza e pulizia. Permette di combinare momenti speciali di benessere con l'andare in bagno.

Consiglio n. 3: Specchio riscaldato

Immaginate di passare davanti alla zona di lavaggio al mattino dopo una doccia piacevolmente calda e di volervi rasare o truccare, ma lo specchio è appannato.Si può asciugare con il phon o strofinarlo, ma è fastidioso. Se volete che il vostro specchio smetta di appannarsi durante la doccia, avete bisogno di uno specchio da bagno riscaldato (Link alla pagina di prodotti Specchio per il bagno).

Consiglio n. 4: Accessori

Unambiente armonioso nel bagno può essere realizzato in pochi passi: luce di candela, profumi gradevoli, suoni morbidi o fiori e piante trasformano il vostro bagno in un oasi di benessere.