La tirchieria non è bella

Dev'essere un bagno da sogno. E l'ispirazione per il progetto proviene da riviste patinate, Pinterest o Instagram. È facile desiderare un nuovo bagno, più complesse sono la sua progettazione ed esecuzione. Per risparmiare sui costi, i committenti spesso fanno compromessi. E questo può costare caro successivamente. Ecco alcuni consigli per evitare di pentirsi.

Da Geberit la qualità paga.

La qualità, innanzitutto
Con una solida pianificazione del budget e una buona base di ispirazione, come il Pianificatore bagno GeberitPianificatore del bagno Geberit, i clienti possono chiarire molte cose in anticipo.
Consiglio 1: Pianificare seriamente budget e spazio.

Tra desiderio e realtà
Se la situazione iniziale è chiara, le aziende sanitarie o gli architetti vi aiuteranno a creare una proposta ottimale partendo dal progetto desiderato.
Consiglio 2: Un partner esperto e competente al vostro fianco aiuta molto.

Toccare è permesso
Il bagno non è solo una questione estetica, ma anche di esperienza reale. E riviste patinate, Pinterest o Instagram possono farvi credere a un valore dei prodotti per il bagno che potrebbe essere diverso.
Consiglio 3: Toccare i prodotti negli showroom, alle fiere e presso l'installatore, sperimentare la loro qualità e solo allora decidere.

E se la qualità è quella giusta e il produttore mantiene le sue promesse, potrete godere per molti anni del bagno dei vostri sogni.

Un ultimo consiglio gratuito: tutto ciò che viene installato dietro la parete, dal tubo alla cassetta di risciacquo, può essere riparato o sostituito solo con grandi spese. Pertanto: attenzione alla qualità.

Il vostro valore aggiuntoIspirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.