A quale generazione di bagno appartenete?

Tra la generazione dei baby-boomer e la generazione Z ci sono mondi diversi. Ad esempio, nel rapporto con il denaro, con i mezzi di comunicazione preferiti o con gli idoli. Ma anche uno sguardo ai bagni delle diverse epoche mostra differenze essenziali.

Nati tra il 1950 e il 1965

Molti baby-boomer sono nati in un'epoca in cui non tutte le case avevano una vasca da bagno.

Molti baby-boomer sono nati in un'epoca in cui non tutte le case avevano una vasca da bagno. Quando l'acqua corrente fredda e calda non era così scontata: ecco come apparivano molti bagni negli anni '60. Stanze puramente funzionali, dove tutto il necessario era raccolto in piccoli spazi.

Il vostro valore aggiuntoIspirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.