Estetica pura

Geberit AquaClean Sela - un bagno doccia di ultima generazione

Il WCdoccetta è stato inventato dallo svizzero Hans Maurer alla fine degli anni cinquanta. Inizialmente, i modelli erano ancora grandi e ingombranti con un aspetto molto particolare. Fin dall'inizio è stato deciso di dotare questi modelli devono con delle funzionalità aggiuntive.

Oggi, circa sessant'anni dopo il lancio del primo modello, le forme massicce e gli allacciamenti visibile fanno parte del passato. La tecnologia di comando elettronica è stata ridotta ad un minimo di spazio e la progettazione di un bagno mette l'aspetto e il design al centro dell'attenzione. L'importanza di un bagno di oggi dipende di un design elegante e senza tempo e una tecnologia integrata. Gli allacciamenti elettrici ed idrici sono nascosti nell'impianto. Il WCdoccetta di oggi si prensenta nella forma di una ceramica WC normale, ma convince con le sue caratteristiche eccezionali come il braccio della doccetta, il riscaldamento del sedile o l'aspiratore dell'aria viziata.

Il vostro valore aggiuntoIspirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.