Attenzione ai geloni

La notte ancora insonnolito, non fare altro che godersi il comfort di un caldo sedile del WC

Abbandonare il letto caldo e confortevole nelle prime ore del mattino, è già un sufficiente tormento. Se poi ci si deve anche appoggiare su un sedile del WC freddo, ci si può scordare definitivamente un piacevole inizio di giornata. Tappeti del bagno, scaldasalviette e riscaldamento a pavimento possono effettivamente rendere l’ambiente più caldo e accogliente, ma il WC rimane comunque un trono ghiacciato. Si può però porre fine a questa situazione: i sedili del WC riscaldabili sono la soluzione. Quello che in Giappone è già da tempo un must, potrebbe diventare realtà anche nel vostro bagno. Immaginatevi la seguente situazione: suona la sveglia. Ancora insonnoliti, lasciate il vostro amato letto e vi recate in bagno. Una volta lì, attivate automaticamente il riscaldamento del sedile del WC grazie al sensore di prossimità. A questo punto, non dovete fare altro se non accomodarvi, sbrigare le vostre faccende e godervi il comfort di un caldo sedile del WC.

A proposito: oltre alla piacevole sorpresa, il sedile del WC riscaldato comporta anche una serie di benefici per la salute. Il calore stimola in generale la circolazione sanguigna, che stimola vescica e intestino, aiutando così un’evacuazione regolare.

Il vostro valore aggiuntoIspirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.