Dove gli odori sono fuori posto

Aria viziata nel bagno? Questo non è necessario

Cena. La famiglia in attesa impaziente, armata di coltello e forchetta, siede a tavola. Di sicuro la mamma ha cucinato molto bene anche stavolta. L'unica domanda è: Cosa? Come precauzione, ha attivato la cappa di aspirazione e chiuso la porta della cucina. In modo che gli odori della cucina non si diffondano in tutto l'appartamento, come dice sempre.

Una situazione molto simile si può trovare in bagno. La stanza di solito si presenta fresca e pulita, ma a volte possono diffondersi odori sgradevoli che permangono anche a lungo. Per questo motivo, da qualche tempo sono stati creati dei filtri antiodore per il bagno che funzionano come una cappa aspirante. Fortunatamente, tuttavia, lavorano in modo molto più silenzioso. Invece di estrarre i fumi della cucina, eliminano gli odori sgradevoli della toilette, direttamente dove si creano: nella ceramica WC. Questo restituisce al bagno la sua piacevole freschezza.

Un piccolo consiglio a margine: per mantenere l'efficienza di un aspiratore di odori, il filtro dev'essere sostituito regolarmente, sia in cucina sia in bagno.

Il vostro valore aggiuntoIspirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.