Appello per la vasca da bagno

Vasca da bagno nella natura

La tendenza è chiara: le docce, soprattutto quelle a pavimento, sono diventate più popolari della buona vasca da bagno. Quasi nella stessa proporzione in cui alcune stanno aumentando di popolarità, le altre stanno diminuendo di popolarità.

In effetti, nessun altro prodotto sanitario può reggere una candela alla vasca da bagno. È il simbolo dell'oasi del benessere, che incarna la cura del corpo nella cultura, per così dire, pura. Cleopatra ha fatto il bagno nel latte, non ha fatto la doccia con esso.

Se il vostro nome non è Cleopatra e avete un solo bagno, scegliete sicuramente il classico - una vasca da bagno con doccia a getto e cabina doccia. Se avete più spazio, potete anche prendere in considerazione la possibilità di una vasca da bagno indipendente.

Ma attenzione: più spazio non dovrebbe tentare di scegliere una vasca da bagno più grande. Non è un caso che la dimensione standard della vasca da bagno sia di solito 175 per 70 o 75 centimetri. Questo perché la vasca da bagno dovrebbe essere adattata alla propria taglia e calzare come una scarpa.

Un dettaglio rimane da considerare: l'attivazione dello scarico. Durante la prova della vasca da bagno (importante quanto provare scarpe nuove), è importante assicurarsi che lo scarico non sia d'intralcio e possa rovinare il piacere del bagno.