Mobilitàillimitata

Nella progettazione di un bagno è indispensabile giocare d’anticipo. Il bagno Renova Comfort di Geberit, pensato per tutte le generazioni, dimostra come anche i dettagli più piccoli possano contribuire ad assicurare un’elevata e duratura qualità della vita nell’uso del bagno e quanto siano belle le soluzioni d’arredo senza barriere architettoniche concepite per gli utenti anziani. Innumerevoli elementi speciali e all’insegna del comfort offrono la massima autonomia a persone con mobilità ridotta.

Geberit Renova Comfort

Scegliere punto informativo sull'immagine

Dettagli funzionali che fanno una grande differenza

I prodotti Geberit per bagni senza barriere architettoniche si distinguono non solo per il loro aspetto, ma anche per la loro facilità d'uso per persone di tutte le fasce d'età. Ciò comprende, ad esempio, diverse soluzioni per docce a filo del pavimento, rubinetti elettronici e azionamenti di risciacquo a distanza per WC. In modo che il bagno sia già oggi ben attrezzato per il futuro.

Alle soluzioni per docce a filo del pavimento
Agli azionamenti di risciacquo a distanza per WC

WC installati in modo sicuro e senza barriere architettoniche

Gli elementi di installazione senza barriere architettoniche per WC sospesi del sistema di installazione Geberit Duofix si adattano perfettamente alle esigenze delle persone con una mobilità ridotta. Gli elementi sottili consentono di installare le maniglie di sicurezza e di supporto in conformità alle norme in tutte le situazioni costruttive e consentono la regolazione in altezza della ceramica dei WC accessibile alle sedie a rotelle con un'ampia sporgenza fino a 70 cm. Gli elementi regolabili in altezza possono essere montati in qualsiasi momento per un utilizzo confortevole e accessibile alle sedie a rotelle. La gamma è completata da elementi di montaggio con opzioni di fissaggio integrate per le maniglie di sicurezza e di supporto, in modo che possano essere installate in modo rapido, semplice e staticamente sicuro.

Vale la pena di pensare al futuro già in fase di progettazione, perché la mancanza di queste placche di montaggio sul posto rende di solito complessa e costosa la successiva installazione di semplici maniglie di sicurezza.

Con l'elemento di installazione Geberit Duofix regolabile in altezza per il WC sospeso, l'altezza del sedile può essere regolata in continuo fino a 8 cm senza influire sul rivestimento della parete. Per maggiore comfort e flessibilità.

Il vostro valore aggiuntoIspirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.

perché sarà il vostro bagnoIl giornale del bagno Geberit

RICHIESTA DELLA DOCUMENTAZIONE

Scoprite tutte le serie da bagno Geberit, una vasta scelta di idee e ispirazioni nel Giornale del Bagno. Ampie gallerie di immagini stuzzicano la vostra voglia di un arredo bagno creativo e le panoramiche dei prodotti fungono da pratici strumenti di progettazione in modo dettagliato.

Scaricate qui
Ordinate qui gratuitamente