Con il cellulare contro i cattivi odori

Un aspiratore di odori integrato direttamente nella ceramica WC è una grande invenzione. Perché estrae i cattivi odori direttamente dove nascono: nel vaso WC. L'aspiratore di odori DuoFresh svolge esattamente questo compito. L'aria viene depurata da un filtro e va rilasciata fresca e pulita nell'ambiente. La tecnologia, compreso il filtro, è esteticamente nascosta dietro alla placca di comando. Come supplemento, può offrire una luce di orientamento che indica la strada di notte.

Affinché la sostituzione del filtro non venga dimenticata o l'intensità dell'aspirazione dell'aria venga impostata a piacere, l'applicazione Geberit Home-App può essere utilizzata per controllare l'aspiratore di odori dallo smartphone. La luce di cortesia è troppo debole? Nessun problema, basta avviare la Geberit Home-App e la luce brillerà come dovrebbe.

Vi sembra troppo tecnologico? Ma non è così, il filmato vi mostra come funzione l'applicazione..

L'applicazione Geberit Home-App è disponibile per i dispositivi iOS e Android:

Geberit Home-App presso l'Apple App Store
Geberit Home-App presso il Google Play Store

perché sarà il vostro bagnoIl giornale del bagno Geberit

RICHIESTA DELLA DOCUMENTAZIONE

Scoprite tutte le serie da bagno Geberit, una vasta scelta di idee e ispirazioni nel Giornale del Bagno. Ampie gallerie di immagini stuzzicano la vostra voglia di un arredo bagno creativo e le panoramiche dei prodotti fungono da pratici strumenti di progettazione in modo dettagliato.

Scaricate qui
Ordinate qui gratuitamente