Con il cellulare contro i cattivi odori

Un aspiratore di odori integrato direttamente nella ceramica WC è una grande invenzione. Perché estrae i cattivi odori direttamente dove nascono: nel vaso WC. L'aspiratore di odori DuoFresh svolge esattamente questo compito. L'aria viene depurata da un filtro e va rilasciata fresca e pulita nell'ambiente. La tecnologia, compreso il filtro, è esteticamente nascosta dietro alla placca di comando. Come supplemento, può offrire una luce di orientamento che indica la strada di notte.

Affinché la sostituzione del filtro non venga dimenticata o l'intensità dell'aspirazione dell'aria venga impostata a piacere, l'applicazione Geberit Home-App può essere utilizzata per controllare l'aspiratore di odori dallo smartphone. La luce di cortesia è troppo debole? Nessun problema, basta avviare la Geberit Home-App e la luce brillerà come dovrebbe.

Vi sembra troppo tecnologico? Ma non è così, il filmato vi mostra come funzione l'applicazione..

L'applicazione Geberit Home-App è disponibile per i dispositivi iOS e Android:

Geberit Home-App presso l'Apple App Store
Geberit Home-App presso il Google Play Store

perché sarà il vostro bagno Il giornale del bagno Geberit

Il Giornale del Bagno

RICHIESTA DELLA DOCUMENTAZIONE

Scoprite tutte le serie da bagno Geberit, una vasta scelta di idee e ispirazioni nel Giornale del Bagno. Ampie gallerie di immagini stuzzicano la vostra voglia di un arredo bagno creativo e le panoramiche dei prodotti fungono da pratici strumenti di progettazione in modo dettagliato.

Scaricate qui
Ordinate qui gratuitamente