Sedersi con piacere

Ci sono quelle giornate in cui non ci si sente bene. Manca la forza e si sente debole stare in piedi con le gambe tremanti. Conoscete questa sensazione? Spesso è semplicemente dovuto alla forma della giornata e anche fare la doccia può diventare una piccola sfida.

Possibilità di seduta in doccia

Le docce alternate, che rimettono in moto la circolazione, a volte possono fare miracoli.

Il comfort e la sicurezza nella zona doccia possono essere migliorati condocce a filo del pavimento, un'ottimazione della finitura del pavimento e l'installazione di un sedile doccia. I sedili doccia sono disponibili su richiesta come fissi, regolabili in altezza o come soluzione mobile pensile. Sono resistenti e richiedono poco spazio grazie alla funzione di piegatura integrata. Anche uno sgabello non inclinabile fa il suo lavoro, purché sia adatto alle zone umide.

Uno sgabello può essere molto pratico

Non è solo meravigliosamente rilassante godersi l'acqua calda della doccia da seduti, ma uno sgabello nella doccia può anche essere usato molto comodamente come poggiapiedi, ad esempio per depilare le gambe o per effettuare cure Kneipp con acqua calda e fredda.

Un sedile o uno sgabello doccia può impressionare in modo limitato dal punto di vista del design. Una panchina da doccia integrata nella doccia è sicuramente un'alternativa adeguata alle sedute convenzionali. Con la giusta scelta di materiali e colori, può essere meravigliosamente integrata nell'aspetto generale e offre anche più spazio per sedersi - o spazio per gli utensili da bagno.

Consulenza presso il negozio specializzato

Se state pensando ad un posto per sedersi nella vostra futura doccia, vi consigliamo di prendere un appuntamento per una consulenza nel negozio specializzato più vicino. Riceverete un'ottima consulenza.