1. Progettare il locale: lo spazio è piccolo, ma i desideri sono molti? Come primo passo, è necessario elencare tutti e stabilire le priorità. Una soluzione per ogni desiderio. Si consigliano lavabi con mobili sottolavabo e armadi laterali. In questo modo, una gran parte del fabbisogno di spazio è assicurato.
2. Più cassetti: a seconda dei desideri e delle possibilità strutturali, i mobili sottolavabo possono essere installati anche con più cassetti.
3. Flessibilità: lo spazio di deposito nei cassetti può essere organizzato individualmente con inserti divisori. Il sistema di archiviazione e di divisori deve essere il più flessibile possibile. Perché le esigenze di spazio e di spazio di deposito in bagno cambiano nel tempo.
4. Utilizzare un armadietto a specchio: gli armadietti a specchio offrono due funzioni in un unico prodotto: spazio di deposito e luce. In opzione, sono disponibili anche armadietti a specchio che possono essere integrati nella parete applicata. In questo modo i bagni appaiono più spaziosi.
5. Pensare al futuro: un bagno il più uniforme possibile consente l'accesso senza barriere architettoniche a tutte le aree. Le superfici doccia a filo pavimento hanno un aspetto moderno e offrono allo stesso tempo il massimo comfort.