Nuova esperienza di bagno per i WC degli ospiti

Il bagno degli ospiti prima e dopo la ristrutturazione

Le dimensioni del bagno non dicono assolutamente nulla su quanto ci si senta a proprio agio e su ciò che il locale ha da offrire. Questo lo dimostra anche questa ristrutturazione di un bagno degli ospiti.

A volte anche piccoli cambiamenti sono sufficienti per aumentare significativamente l'atmosfera di benessere. Una famiglia olandese desiderava un ambiente accogliente per la sua piccola toilette; allo stesso tempo, il WC degli ospiti doveva apparire ordinato a prima vista. Inoltre era importante che tutto fosse facile da pulire. L’obiettivo era quello di dare al bagno degli ospiti una veste nuova e fresca per mezzo di piccoli accorgimenti, con un’attenzione particolare a una dotazione di alta qualità.

Dotazione con stile

Le intramontabili piastrelle di pietra grigie sono state lasciate al loro posto. Le ceramiche, i mobili da bagno e la placca di comando sono stati sostituiti e ora assicurano più comfort e fascino nel piccolo locale. Concretamente ciò significa che è stato installato un nuovo lavabo con mobile sottolavabo adatto e cavità integrata per il portasciugamani. Il motivo: così è più facile mantenere l’ordine e l’asciugamano non attira l’attenzione su di sé quando si entra nel locale. La trasformazione verso un locale più strutturato è stata completata sostituendo il quadro sulla parete con una praticalavagna magnetica che offre uno spazio di deposito flessibile, ad esempio per oggetti decorativi.

Il WC sospeso è stato sostituito da un’elegante modello compatto, anch'esso sospeso. La sporgenza ridotta del WC consente di risparmiare spazio nel locale e offre un maggior spazio libero per le gambe quando si sta seduti sul WC. Questo viene incontro alla famiglia in cui tutti i membri sono alti. Tuttavia, il vantaggio particolare del nuovo WC è il fatto che èsenza bordo di risciacquo e quindi notevolmente più facile da manutenere e più veloce da pulire.

Un extra aggiuntivo per il WC degli ospiti

A completamento delle nuove ceramiche, la famiglia ha optato per una placca di comando nuova e minimalista in bianco e cromo. Dietro al design classico si cela una pratica funzione aggiuntiva: un aspiratore di odori che viene installato nella cassetta di risciacquo ad incasso e che assicura che vi sia semprearia fresca nel piccolo locale. Ciò è particolarmente utile quando non è presente una finestra. Gli odori sgradevoli vengono aspirati direttamente nella ceramica WC e neutralizzati tramite ilfiltro a nido d'ape. La placca di comando raddoppia l’aspetto nuovo e fresco nel piccolo bagno e sicuramente delizierà molti ospiti.

Placca di comando Sigma50 con aspiratore di odori DuoFresh integrato
Lavabo Renova Compact con mobile sottolavabo adatto e portasciugamani integrato

Il vostro valore aggiunto Ispirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


La nostra newsletter vi tiene informata su tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.

Rimanete sempre aggiornati

Quattro immagini relative alle Geberit Stories

Registratevi ora alla nostra newsletter e non perdetevi più alcuna novità, alcun evento e alcun consiglio per il bagno. Siate aggiornati sugli ultimi prodotti, sugli appuntamenti importanti e sui temi di pulizia, risparmio di spazio, comfort, design, facilità d’uso e accessibilità senza barriere architettoniche nel bagno.

Iscrivetevi alla nostra newsletter

Quale bagno desiderate?

Un bagno perfetto soddisfa una vasta serie di desideri e esigenze. Ma quali sono le vostre esigenze? Sono importanti lo spazio, l'igiene o il design per voi? Volete dei prodotti facili da usare o preferite quel piccolo comfort in più che vi offre, ad esempio, il WCdoccetta Geberit AquaClean? Oppure un design universale è importante per voi? Non importa quali siano le vostre esigenze, semplifichiamo la vostra vita quotidiana con soluzioni intelligenti per il bagno.

Più spazio
Più pulito
Più di design funzionale
Più comfort
Più accessibilità senza barriere architettoniche
Più facilità d'uso