Macchie in bagnodovute a detergenti igienizzanti e prodotti per la pulizia del bagno

Macchie in bagno? Geberit sa cosa fare! Nel filmato, Marianne Krüger, specialista dell’industria chimica, spiega quali macchie antiestetiche nel bagno possono essere causate da detergenti igienizzanti e prodotti per la pulizia del bagno e come evitarle.

I detergenti igienizzanti e prodotti per la pulizia del bagno contengono spesso cloro. Il cloro può attaccare molte superfici se il prodotto rimane per troppo a lungo sulle stesse, causando, ad esempio, macchie di corrosione sui raccordi o sulle placche di comando o macchie gialle sulle parti in materia plastica. Marianne Krüger dà consigli su come prevenire queste macchie.

RIMANETE SEMPRE AGGIORNATE

Iscrivetevi ora alla nostra newsletter e non perdetevi più una novità, un evento o un consiglio per il bagno. Essere aggiornati sugli ultimi prodotti, sulle date importanti e sui temi della pulizia, del risparmio di spazio, del comfort, del design, della facilità d'uso e dell'accessibilità in bagno.

Iscriviti alla newsletter

Prodotti per il bagno

Il vostro valore aggiuntoIspirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.