La qualità, innanzitutto
Con una solida pianificazione del budget e una buona base di ispirazione, come il Pianificatore bagno Geberit Pianificatore del bagno Geberit, i clienti possono chiarire molte cose in anticipo.
Consiglio 1: Pianificare seriamente budget e spazio.
Tra desiderio e realtà
Se la situazione iniziale è chiara, le aziende sanitarie o gli architetti vi aiuteranno a creare una proposta ottimale partendo dal progetto desiderato.
Consiglio 2: Un partner esperto e competente al vostro fianco aiuta molto.
Toccare è permesso
Il bagno non è solo una questione estetica, ma anche di esperienza reale. E riviste patinate, Pinterest o Instagram possono farvi credere a un valore dei prodotti per il bagno che potrebbe essere diverso.
Consiglio 3: Toccare i prodotti negli showroom, alle fiere e presso l'installatore, sperimentare la loro qualità e solo allora decidere.
E se la qualità è quella giusta e il produttore mantiene le sue promesse, potrete godere per molti anni del bagno dei vostri sogni.
Un ultimo consiglio gratuito: tutto ciò che viene installato dietro la parete, dal tubo alla cassetta di risciacquo, può essere riparato o sostituito solo con grandi spese. Pertanto: attenzione alla qualità.