Signor Sauter, come posso mantenere la naturale funzione protettiva della pelle nella zona intima?
La pelle è molto sensibile e più sottile rispetto ad altre zone, ed è paragonabile a quella delle labbra. Le ghiandole sebacee esistenti forniscono un sottile strato naturale di olio sulla pelle. Lo sfregamento con carta, lozioni per il lavaggio o salviette umide compromette questo strato. L'opzione più delicata è quindi la pulizia con acqua naturale.
Perché l'acqua pura è sufficiente per l'igiene intima?
L'area intima è dotata di un sistema di protezione e autopulizia naturale. Se l'equilibrio viene compromesso, diventa suscettibile a irritazioni e infezioni. Questo pericolo non esiste con l'acqua pura. È il miglior detergente che esista.
A chi consiglia un WCdoccetta?
Raccomando il WCdoccetta a tutti: giovani, anziani, sani o con precedenti di malattie della zona intima o dell’apparato intestinale. Un'igiene personale accurata non è una questione di età o di stato di salute.
È consigliabile un WCdoccetta indipendentemente dal sesso?
Sì. Con un WCdoccetta, le persone possono evitare le sostanze chimiche irritanti per la pelle, indipendentemente dal sesso, e non si verificano irritazioni dovute allo sfregamento. Poiché le donne sono più frequentemente colpite da infezioni nell'area intima, questo tema è ancora più rilevante per loro.