Fare la doccia con Milù

L'inserto a pettine evita l'intasamento dello scarico della doccia con fili d'erba e peli di cane

I proprietari di cani lo sanno fin troppo bene. Se l'amico a quattro zampe si rotola con piacere sul prato o sul ciglio della strada, nella maggior parte dei casi deve essere poi lavato accuratamente. Il modo più semplice per rimuovere fango e sporco è nella vasca da bagno o nella doccia. Agli animali domestici non sempre piacciono e scappano piuttosto che farsi bagnare.

Per gli animali piccoli e leggeri la vasca da bagno è il posto migliore per lavarli in tutta tranquillità: non possono scappare facilmente e i proprietari possono lavarli senza problemi. Ma se il cane è più grande e più pesante, allora è quasi impossibile sollevarlo in modo sicuro per metterlo nella vasca e poi farlo uscire. Se il cane bagnato salta fuori in modo incontrollato, c'è il pericolo che il proprietario e l'animale si feriscano a vicenda.

La soluzione per lavare l'amico a quattro zampe è la doccia. Una doccia a filo del pavimento facilita molto l’operazione. Non ci sono bordi e l'accesso è libero. E quindi: avanti con l’acqua.

Per evitare ostruzioni alle condotte di scarico, lo sporco grossolano, come le foglie, deve essere rimosso prima della pulizia. Un inserto a pettine protegge poi lo scarico dai fili d'erba e naturalmente dal pelo del cane. Nel canale per scarico doccia Geberit, l'inserto a pettine integrato impedisce che lo scarico si intasi. Niente disturberà più il «piacere della doccia» dell'animale.

Il vostro valore aggiunto Ispirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.

Rimanete sempre aggiornati

Quattro immagini delle storie di Geberit

Iscrivetevi ora alla nostra newsletter e non perdete più una novità, un evento o un consiglio per il bagno. Essere aggiornati sugli ultimi prodotti, sulle date importanti e sui temi della pulizia, del risparmio di spazio, del comfort, del design, della facilità d'uso e dell'accessibilità in bagno.

Iscrizione alla newsletter

Quale bagno desiderate?

Un bagno perfetto soddisfa una vasta serie di desideri e esigenze. Ma quali sono le vostre esigenze? Sono importanti lo spazio, l'igiene o il design per voi? Volete dei prodotti facili da usare o preferite quel piccolo comfort in più che vi offre, ad esempio, il WCdoccetta Geberit AquaClean? Oppure un design universale è importante per voi? Non importa quali siano le vostre esigenze, semplifichiamo la vostra vita quotidiana con soluzioni intelligenti per il bagno.

Più spazio
Più pulito
Più di design funzionale
Più comfort
Più accessibilità senza barriere architettoniche
Più facilità d'uso