Dove mettere tutte queste cose?

Dove va messo lo spazzolino da denti? Come faccio a creare ordine in bagno e come faccio a tenere a portata di mano le cose di cui ho bisogno per l'uso quotidiano? Queste sono domande importanti che riguardano i nostri sviluppatori di prodotti. Abbiamo effettuato una prova pratica. Due blogger mostrano dove conservano idealmente importanti utensili da bagno come prodotti per la cura, spazzolini da denti e simili. E lo fanno in modo che lo spazio disponibile sia sufficiente per tutta la famiglia e che l'ordine e la struttura prevalgano nei mobili da bagno, anche con più persone in casa.

Armadietti a specchio Geberit Option

Dev'essere pratico

L'esperta dell'ordine Denise Colquhoun con il suo blog «Signorina dell'ordine» ci mostra dove metterebbe le cose più importanti in bagno. Il suo credo: dovrebbe essere depositato in modo pratico, ma anche bello. Così tutto va dove è esteticamente ben riposto, nell'armadietto a specchio e nei mobili da bagno. In questo modo, la sua famiglia ha tutto a portata di mano.

Mettere in scena i prodotti di bellezza

Per la beauty blogger Steffi Hidber, le cose sono chiare: non dev'essere solo pratico, ma anche bello. I gel doccia, ad esempio, sono molto pratici, ma non decorativi. Quindi vanno messi nell'armadio. Invece i batuffoli di cotone sono carini e vanno esposti in un contenitore per riferire un tocco di eleganza al bagno. A lei piace un ordine decorativo.

Il vostro valore aggiunto Ispirazioni e supporto nella progettazione di un nuovo bagno moderno

Programma ispirazioni per il bagno


Scoprite delle idee e delle funzionalità di un bagno moderno e scegliete ciò che è importante e ciò che vi piace. Progettate in pochi passi il vostro bagno da sogno.

Pianificatore del bagno in 3D


Progettate il vostro bagno online con vista 3D e scegliete tra numerose possibilità. Su richiesta ricevete la vostra offerta dallo specialista per la realizzazione del nuovo bagno.

Contatto


Avete una domanda da farci? Niente di più facile: compilate il modulo di contatto e inviatecelo.

Newsletter


Nella nostra newsletter trovate tante interessanti ispirazioni e preziosi consigli, che vi mostreranno come il bagno giusto può semplificare la vostra vita.

Rimanete sempre aggiornati

Quattro immagini per le Storie Geberit

Iscrivetevi ora alla nostra newsletter e non perdete più una novità, un evento o un consiglio per il bagno. Essere aggiornati sugli ultimi prodotti, sulle date importanti e sui temi della pulizia, del risparmio di spazio, del comfort, del design, della facilità d'uso e dell'accessibilità in bagno.

Iscrizione alla newsletter

Quale bagno desiderate?

Un bagno perfetto soddisfa una vasta serie di desideri e esigenze. Ma quali sono le vostre esigenze? Sono importanti lo spazio, l'igiene o il design per voi? Volete dei prodotti facili da usare o preferite quel piccolo comfort in più che vi offre, ad esempio, il WCdoccetta Geberit AquaClean? Oppure un design universale è importante per voi? Non importa quali siano le vostre esigenze, semplifichiamo la vostra vita quotidiana con soluzioni intelligenti per il bagno.

Più spazio
Più pulito
Più di design funzionale
Più comfort
Più accessibilità senza barriere architettoniche
Più facilità d'uso