Ricerca di soluzioni a problemi globali. Riunire i pensatori e gli esecutori. Melbourne Connect offre lo spazio per questo.Le idee che muovono il mondo hanno bisogno di uno spazio adeguato. Melbourne Connect lo offre. Il complesso edilizio nella metropoli australiana di Melbourne combina tecnologie digitali e know-how ecologico. Anche Geberit è coinvolta.
Un edificio può contribuire a trovare soluzioni per problemi globali? Questo è ciò che il Melbourne Connect si propone. È vero che il complesso di edifici offre solo uno spazio. Ma la sua architettura aperta, accessibile a tutti, crea un ambiente per il trasferimento di know-how e la collaborazione.
Situato nel cuore dell'Innovation District di Melbourne, questo centro di ricerca sulle tecnologie del futuro e di trasferimento di know-how tra scienza e industria è aperto a tutti dall'aprile 2021. È effettivamente un posto per tutti: perché il Melbourne Connect è molto più di un centro di ricerca. È allo stesso tempo un luogo di incontro, uno spazio di co-working, una sede per le start-up, un asilo per 90 bambini e una residenza per studenti con 376 appartamenti.