Per offrirvi un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito web utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni troverete nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati personali .

Ok

Studenti e laureati

Un investimento per il futuro

Stage

State ancora studiando e parallelamente alla teoria desiderate fare un po' di pratica? Cogliete l'occasione e svolgete uno stage pratico presso Geberit! A tutti coloro che studiano discipline tecniche ed economiche offriamo la possibilità di svolgere uno stage presso la nostra azienda. Tutti gli ammessi saranno ospitati nei vari reparti aziendali in modo da acquisire la maggiore esperienza pratica possibile.

Tesi / progetti pratici

State cercando un tema interessante per un progetto pratico o un partner affidabile per la vostra tesi triennale o di master? Parlatene con noi!

Parola agli studenti e laureati

  • Roman Schell, Geberit

«Nel 2007 ho iniziato il mio percorso formativo come tecnologo del settore plastica/gomma presso la sede Geberit di Pfullendorf. Dopo la formazione, mi è stato proposto il corso di laurea di ingegneria in tecnica delle materie sintetiche. Qui ho avuto la possibilità di scrivere la tesi nel reparto collaudo degli attrezzi / tecnologia dello stampaggio a iniezione presso la sede di Jona.

Durante il periodo trascorso in questo reparto ho stretto molti contatti. Il lavoro in squadra mi ha entusiasmato e mi sono anche divertito. Inoltre, ho imparato cose che non avevo appreso durante gli studi. Così, ho potuto terminare con successo il mio periodo di lavoro e sono felice di poter svolgere uno stage che riguarda la mia tesi.»

  • Nadja Bleiker, Geberit

«Mi sono candidata per uno stage presso Geberit per fare una prima esperienza professionale già durante la scuola di commercio. Il lavoro di contabilità è molto diverso dai servizi per la clientela privata. Tuttavia, apprezzo molto entrambe le attività. Ritengo che il tempo trascorso presso Geberit sia molto istruttivo. Le giornate ricche di attività diverse e interessanti si susseguono velocemente. Ecco perché approfitto degli ultimi mesi prima che lo stage finisca.»

  • Sebastian Castorph, Geberit

«Per la mia tesi di master posso contare su un supporto molto forte. Un fattore importante è sicuramente la cultura aperta e amichevole dell'azienda. I colleghi sono pronti a offrire il proprio aiuto. In poche parole, in Geberit ci si sente veramente a proprio agio.

Dall'inizio del progetto ho avuto modo di imparare molte cose interessanti e utili sui processi che riguardano la fabbricazione degli attrezzi. Sono felice di poter ampliare ulteriormente le mie conoscenze.»