Per offrirvi un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito web utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni troverete nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati personali .

Ok

I nostri settori

La versatilità contraddistingue Geberit.

  • Carriera, vendite, settori specialistiche

Legata alla realtà locale, forte di una gamma di prodotti affermati: I nostri team commerciali hanno in qualsiasi momento il polso di quello che accade nel settore dell'edilizia. A stretto contatto con la nostra diversificata clientela - punti vendita, artigiani, progettisti, architetti, clienti finali e partner OEM - ecco le figure di riferimento quando si tratta di fornire consulenza e assistenza ai clienti e di seguire l'esecuzione degli ordini.

  • Carriera, funzioni business

Risorse umane
Il reclutamento dei collaboratori giusti è un aspetto centrale per i futuri successi di Geberit. Le Risorse umane, inoltre, supportano i collaboratori in molti modi, rappresentano la sparring partner per il personale direttivo e accompagnano in modo proattivo i processi di evoluzione.

Informatica
Con le sue applicazioni ed i suoi sistemi innovativi, il nostro reparto IT si dimostra sempre all'altezza dei tempi e risponde alle esigenze di mercato adottando tutte le nuove tecnologie disponibili.

Finanze e controlling
Le attività di una quantità di singole società devono essere rilevate, analizzate quantitativamente e illustrate in un'efficace attività di reporting. Questa attività consente inoltre di soddisfare gli adempimenti di legge e quelli derivanti da altri regolamenti. Ma non basta: La fondatezza delle analisi serve anche da base per le decisioni strategiche della direzione del gruppo.

Acquisti
Un Category Management funzionante per un'azienda che propone un'ampia gamma di prodotti come Geberit rappresenta un elemento di grande importanza. L'azione interconnessa dei lead buyer e la forza locale dei team incaricati degli acquisti consentono un approvvigionamento sistematico delle materie prime, dei beni e dei servizi necessari da fonti verificate.

Amministrazione
In base a tutte le regole dell'arte commerciale: è questo il motto. I settori estremamente diversificati in cui oggi Geberit opera, richiede una diversificazione altrettanto accentuata delle mansioni amministrative in modo da supportare senza difficoltà i processi operativi.

  • Marketing, comunicazione, carriera

Elementi di stimolo tra le aree di progettazione dei prodotti e dell'attività commerciale, i professioni del marketing assicurano al marchio una presenza autorevole sul mercato. Un solido lavoro alle spalle rappresenta un elemento imprescindibile, tanto nella politica dei prezzi quanto nell'attenzione dedicata ai dati relativi ai prodotti, solo per menzionare due aspetti. Variegate sono anche le esigenze in materia di comunicazione aziendale - stakeholder come gli azionisti, gli investitori o i media vogliono essere informati tempestivamente.

  • Produzione, logistica, carriera

Responsabile per una parte essenziale della creazione del valore aggiunto, la produzione non si arresta mai. In tutti gli stabilimenti le tecnologie produttive sono sottoposte ad una continua evoluzione e ottimizzazione; sempre con l'obiettivo di realizzare prodotti della qualità prevista, a costi ottimali e nel momento richiesto.

  • Sviluppo, ricerca, innovazione, carriera

Un requisito di fondo per utilizzare tecnologie e design di prima categoria è possedere un know-how di prima categoria. Nei nostri reparti tecnici ogni giorno gli specialisti sono all'opera per ampliare la gamma dei nostri prodotti adeguandosi alle mutevoli esigenze della nostra clientela.