Per offrirvi un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito web utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni troverete nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati personali .

Ok

Progetto Nepal 2017

I partecipanti sono selezionati

A novembre avranno l’opportunità di conoscere la loro professione da una nuova prospettiva. Thanujan Thangavelu e Roland Alt sono stati scelti da Geberit e Helvetas fra i numerosi canditati per il cambiamento di prospettiva nel 2017. Dal 3 al 12 novembre saranno in viaggio verso il Nepal e riferiranno notizie strada facendo.

Thanujan Thangavelu ha 21 anni, lavora come installatore idrosanitario presso la ditta Ramseyer e Dilger AG a Berna e attualmente sta seguendo una seconda formazione per progettista di impiantistica sanitaria AFC.
«Sono lieto di conoscere il modo di lavorare dei miei colleghi nepalesi».

Roland Alt è proprietario e direttore della ditta Alt AG Haustechnik a Egolzwil. Roland ha 49 anni e nella sua azienda forma anche apprendisti.
«Sono lieto di trasmettere la mia esperienza pluriennale e sono curioso di vedere come la formazione di un installatore idrosanitario funziona in Nepal».

I due sono contenti di conoscere i loro colleghi nepalesi e di vedere come un installatore idrosanitario lavora in Nepal. Un elemento essenziale sarà la visita di un centro di formazione a Katmandu. Questo centro di formazione viene supportato dall’Employment Fund, che ha consentito l’accesso alla vita professionale a molti installatori idrosanitari.

Già ora attendiamo con impazienza le relazioni di viaggio di Thanu Thangavelu e Roland Alt e auguriamo loro fin d’ora una settimana ricca di avvenimenti.