Per offrirvi un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito web utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni troverete nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati personali .

Chiudere
Geberit Svizzera

La magia del viaggio

Vincete uno dei tre brevi viaggi indimenticabili nelle montagne svizzere con Geberit e Mazda.

"My Magic Roadtrip": un'esperienza unica con percorsi mozzafiato e pernottamento in un confortevole "Design Cube" in mezzo alla natura, lontano da qualsiasi civilizzazione.

Riscoprite il viaggiare. Lasciate strade conosciute, diventate avventurieri, sempre recettibile alle bellezza dei dintorni. Per il suo viaggio perfetto su strada abbiamo pensato a tutto: ottima macchina, pernottamento in un luogo unico e approvvigionamento delizioso. E nel piccolo ma raffinato bagno del living container ci si può aspettare dei rilassanti prodotti Geberit: una superficie doccia a filo pavimento Setaplano , lavabo e mobili iCon e il highlight un WCdoccetta AquaClean Mera .

Sicuramente questo è il luogo più spettacolare per provare la pulizia con l'acqua dopo aver usato il bagno

Godetevi la pausa e lasciatevi incantare da questa esperienza nel autunno 2018 insieme a una persona di accompagnamento a scelta. Assaporate qui un po’ cosa Vi aspetta:

Cosa deve fare per questo?

Basta soltanto compilare il modulo e con un po’ di fortuna sarà lì!

Errore

condizioni di partecipazione

La data di chiusura è il 31.08.2018. Possono partecipare tutti gli adulti di età legale domiciliati in Svizzera o nel Principato del Liechtenstein diversi dai dipendenti di Geberit. I partecipanti accettano che i dati saranno archiviati elettronicamente ai fini delle lotterie Geberit. Le tue informazioni personali non saranno utilizzate a scopo promozionale se non diversamente concordato. Dagli ingressi registrati, il vincitore è disegnato da una persona neutrale. Le voci multiple non aumentano le possibilità di vincita. I vincitori possono essere comunicati da Geberit su vari canali (ad esempio, www.geberit.ch, Facebook, impiegato o rivista dei clienti, ecc.). Ulteriori usi possono essere trovati nelle nostre dichiarazioni di protezione dei dati. Non ci sarà corrispondenza sulla competizione. I vincitori saranno informati per iscritto o per telefono. Il processo legale e un pagamento in contanti del profitto sono esclusi.