Per offrirvi un servizio migliore e tutelare la vostra privacy, questo sito web utilizza cookies. Utilizzando il nostro sito, esprimete il vostro consenso a questa funzione. Ulteriori informazioni troverete nella nostra dichiarazione sulla protezione dei dati personali .

Chiudere
Geberit Svizzera

Keramag diventa Geberit

In qualità di azienda leader nel settore sanitario europeo, Geberit è impegnata nello sviluppo continuo di prodotti sanitari, processi di produzione e metodi di distribuzione. Per quasi 150 anni il nome Geberit è sinonimo di innovazione, affidabilità, funzionalità e comfort contemporaneo nel bagno.

Con l’acquisizione di Sanitec nel 2015 e la relativa assunzione di un gran numero di marchi di ceramica, Geberit ha ampliato la propria attività per includere il settore di prodotti per il bagno. Per poter consigliare e indirizzare in modo migliore e più efficiente i gruppi target del settore e i clienti finali, viene avviato un altro passo importante e di conseguenza logica: dal 2° trimestre 2019 viene integrato il marchio Keramag nel marchio Geberit.

Siamo in continua evoluzione

In questa maniera Geberit unisce le sue competenze come un partner innovativo e affidabile nella tecnologia idrosanitaria «dietro alla parete» con un design senza tempo e una funzionalità sofisticata nell’attrezzatura per il bagno «davanti alla parete». Con le affermazioni «Know-how Installed» e «Design Meets Function», i due mondi saranno uniti in soluzioni complete per il bagno, che ispirano e entusiasmano egualmente i clienti commerciali e clienti finali.

I vantaggi principali

Sviluppo di integrate soluzioni complete per il bagno con prodotti coordinati in modo ottimale.

L’integrazione del marchio migliora il servizio clienti riducendo i mezzi e le piattaforme di comunicazione a poche fonti di informazioni complesse. Ciò rende l’accesso alle informazioni più rapido, semplice e intuitivo per l’utente.

L’integrazione del marchio riduce la complessità a livello produttivo, logistico e del magazzino. Il numero di articoli da gestire viene ridotto, aumentando la flessibilità, i tempi di reazione, la disponibilità e l’affidabilità.

Domande frequenti

A partire dal 2° trimestre del 2019, il marchio Keramag sarà integrato nel marchio Geberit. Gli altri marchi di ceramica Ifö, IDO, Porsgrund, Twyford, Kolo e Colombo rimangono sotto l'ombrello del Gruppo Geberit per coprire specifiche tecnologie di installazione, settori di prodotto, segmenti di mercato o canali di distribuzione.

Qui non ci sono cambiamenti. I vostri abituali interlocutori rimangono invariati.

La prossima conversione da Keramag a Geberit non avrà alcun impatto immediato sul portafoglio di prodotti.

Geberit garantisce la sostituzione del prodotto interessato con il prodotto identico (design e funzionalità) del marchio Geberit.

I prodotti Keramag resteranno immutati tanto nella funzione quanto nel design. Nel futuro saranno invece commercializzati con il marchio Geberit. I numeri articoli Keramag di oggi rimangono validi parzialmente.

I cataloghi, nonché l’intera comunicazione per i gruppi target del settore ed i clienti finali saranno adattati al design aziendale di Geberit.

Con un periodo di transizione di tre mesi, il marchio Keramag verrà completamente sostituito da Geberit. Durante questo periodo transitorio, saranno spediti sia i prodotti Keramag che Geberit e ci assicureremo che non ci siano consegne miste per ordine o oggetto.

  • Prima di aprile 2019: vendite Keramag come finora
  • Da aprile a giugno 2019: periodo di transizione
  • Da luglio 2019: distribuzione esclusiva dei prodotti Geberit