Servizio esterno e consulenza

A vostra completa disposizione.

Informare e offrire consulenza ai clienti sono i nostri punti di forza. Il servizio esterno e interno di Geberit è formato da più team che forniscono assistenza e consulenza ai diversi gruppi di clienti in funzione dei loro interessi.

L'assistenza relativa a Geberit AquaClean offerta ai clienti privati è completata dai consigli personali di consulenti appositamente formati.

Interlocutori per rivenditori e addetti alla prefabbricazione

I nostri responsabili vendite regionali assistono in modo ottimale i rivenditori e i clienti OEM in specifiche aree geografiche.

La loro assistenza comprende:

  • visite regolari presso i clienti
  • comunicazione di informazioni e istruzioni sui nostri prodotti e servizi
  • supporto per operazioni commerciali, iniziative di promozione delle vendite e altre attività di marketing

Il nostro obiettivo è garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti sulla base di un rapporto di partnership.

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Interlocutori per installatori e progettisti

I collaboratori di un'azienda specializzata o di un istituto di formazione saranno affiancati da un consulente tecnico che fornirà informazioni sui prodotti Geberit e sulla loro applicazione corretta. Per Geberit AquaClean il servizio è completato da consulenti specializzati, mentre per Geberit ProPlanner è a disposizione una linea di assistenza speciale.

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Interlocutori per clienti finali commerciali

Per soddisfare le esigenze e i requisiti specifici di architetti, imprese generali, hotel, residenze, cliniche e investitori immobiliari, i consulenti di vendita per la clientela commerciale offrono consulenza e supporto specialmente in merito a prodotti quali Geberit AquaClean e tutti i prodotti di design Geberit e Keramag (ceramiche, mobili, Monolith, placche di comando, soluzioni per l'area doccia e per ambienti pubblici).


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