Collegamenti saldi in tutta semplicità

Saldatrici Geberit

Macchine sofisticate e affidabili per i professionisti

I tubi e i componenti Geberit PE-HD e Geberit Silent-db20 possono essere saldati insieme. Per quest'operazione si possono utilizzare sia la saldatura a specchio che i manicotti per saldatura elettrica. A questo riguardo Geberit propone saldatrici moderne altamente efficienti.

Risparmio di tempo sia in cantiere che in officina

Le saldatrici per saldatura a specchio Universal e Media sono facili da usare e possono essere adattate in tempi brevi. Grazie all'ormai proverbiale robustezza, si prestano sia all'uso per la prefabbricazione in officina che all'uso in cantiere.


Peso inferiore, cambiamento più veloce degli attrezzi

Le macchine di Geberit sono state sottoposte a una revisione completa senza intaccarne la proverbiale robustezza. Particolare attenzione è stata dedicata all'uso e all'adattamento della macchina da una dimensione del tubo all'altra.

Efficiente e facile da usare

La saldatrice elettrica Geberit ESG 3 può essere impiegata per tutte le dimensioni fino a ø 315 e per saldare contemporaneamente fino a tre manicotti per saldatura elettrica. Il lavoro è facilitato dal comando d'uso a distanza. La protezione contro le sovratensioni integrata consente di azionarla anche con un generatore.