Sicuro, efficiente, silenzioso

Smaltimento domestico Geberit

Leader del mercato europeo nello scarico degli edifici
Oltre che nella tecnologia idrosanitaria, Geberit è leader europeo anche nello scarico degli edifici. Per mantenere questa posizione di mercato, l'azienda investe continuamente nell'ottimizzazione dei sistemi esistenti e nello sviluppo di nuove tecnologie e prodotti innovativi.

Competenza elevata nella protezione acustica e antincendio
Geberit possiede un laboratorio di fisica dell'edilizia unico nel suo genere. In questo luogo si verificano le proprietà idrauliche, acustiche e statiche di singoli componenti o di interi sistemi di smaltimento. In laboratorio si può, per esempio, testare la trasmissione sonora delle condotte di scarico attraverso vari piani in condizioni simili a quelle reali e migliorarla tecnicamente dal punto di vista acustico. Nell'ambito della protezione antincendio, Geberit lavora a stretto contatto con organismi di controllo esterni per testare i prototipi in condizioni simili a quelle reali e certificare i prodotti di serie.

Scarico ottimale per ciascun edificio
Grazie alle ricerche e agli sviluppi continui e all'esperienza dei propri clienti, Geberit è in grado di offrire la soluzione giusta per la maggior parte delle applicazioni relative allo smaltimento domestico: dall'impianto ottimizzato dal punto di vista acustico e antincendio per le case unifamiliari e plurifamiliari ai sistemi di scarico per i grattacieli fino alle soluzioni speciali per gli edifici commerciali e industriali.