Unione perfetta

Placche di comando Geberit per risciacquo del WC

Geberit Duofix dietro la parete

Affidabili e discrete, le soluzioni Geberit dietro la parete assicurano funzionamento corretto, comodità ottimale e massima durata. Le placche di comando sono gli unici elementi visibili di una cassetta di risciacquo ad incasso. In base all'applicazione e alla particolare situazione costruttiva, possono essere impiegati vari sistemi di risciacquo. Per essere abbinate più facilmente alle cassette di risciacquo adatte, le placche di comando portano lo stesso nome: Sigma od Omega.


Serie Sigma

La cassetta di risciacquo ad incasso Geberit Sigma è un prodotto versatile che può essere utilizzato in qualsiasi campo di applicazione. Le placche di comando adatte alle cassette di risciacquo Sigma offrono agli utenti numerose funzioni innovative.


Serie Omega

Geberit Omega è un vero multitalento per situazioni di spazio particolari. La serie Omega comprende tre possibili altezze d'installazione, una disposizione libera dell'azionamento del risciacquo e una placca di comando particolarmente elegante e di dimensioni ridotte.


Tra le placche di comando Geberit, i comandi a distanza sono un'assoluta esclusiva. Infatti, potendo essere liberamente posizionati a una distanza massima di 1,70 metri dalla cassetta di risciacquo, offrono la massima flessibilità.

Il comando a distanza Geberit tipo 01 può essere azionato mediante un sistema pneumatico (senza corrente). Il comando a distanza Geberit tipo 70, non più grande di uno smartphone, viene azionato un tocco leggero mediante tecnologia con sollevamento asservito.