Un piccolo intervento per grandi risultati

Rubinetti a galleggiante e campane di risciacquo Geberit

Sostituzione semplice delle valvole

Non occorre cambiare subito una cassetta di risciacquo esterna quando un rubinetto a galleggiante o una campana di risciacquo si rompe o quando il consumo d'acqua non corrisponde più allo stato attuale della tecnica. Infatti, per ogni vecchia cassetta di risciacquo ad incasso Geberit a partire dal 1964 e per molte cassette esterne o di altro tipo di molti produttori di ceramiche per sanitari, esistono campane di risciacquo e rubinetti a galleggiante compatibili.

Tecnica a risparmio idrico installata in un semplice gesto

Per passare a una nuova tecnologia di risparmio dell'acqua bastano pochi minuti. Il risparmio d'acqua che il cliente può ottenere rispetto a un vecchio risciacquo ad una quantità è normalmente visibile già dopo un anno. I lavori di sostituzione non comportano sporcizia o rumore per il cliente.

Compatibile come sempre

Per ogni vecchia cassetta di risciacquo ad incasso Geberit costruita a partire dal 1964 è previsto un set di trasformazione adeguato per il passaggio dal risciacquo ad una quantità al risciacquo-STOP o al risciacquo a 2 quantità (dall'anno di costruzione 1978).