Lo standard per la tecnica di risciacquo

Cassetta di risciacquo ad incasso Geberit

Un classico tra i moderni impianti per bagno
Le cassette di risciacquo ad incasso Geberit, un classico tra i moderni impianti per bagno, vantano milioni di installazioni in tutto il mondo da 50 anni. Rinomate per la loro proverbiale affidabilità, ogni cassetta viene sottoposta a un test di tenuta prima della consegna. Inoltre, la disponibilità garantita dei pezzi di ricambio per 25 anni a partire dall'ultima data di produzione offre sicurezza a lungo termine. Disponibili, a scelta, con risciacquo a 2 quantità, funzione risciacquo-STOP o risciacquo di grande quantità. Grazie alla possibilità di limitare la quantità a 4,5 litri, la cassetta di risciacquo ad incasso Geberit Sigma rappresenta un modello di risparmio idrico, caratteristica che le è valsa i migliori risultati nel riconoscimento WELL-Label.

Dotazione perfetta per il bagno del futuro
Gli elementi d'installazione per WC contengono un tubo fodera vuoto per l'allacciamento idrico di apparecchi Geberit AquaClean. Questo permette di montare in qualsiasi momento Geberit AquaClean, il WC che pulisce con l'acqua. Alcuni elementi d'installazione per WC sono inoltre predisposti per l'aspirazione dell'aria viziata Geberit DuoFresh, che assorbe ed elimina gli odori direttamente nel vaso WC.

Disponibilità per tutti i sistemi d'installazione Geberit
Le cassette di risciacquo ad incasso Geberit sono disponibili per i sistemi d'installazione Geberit Duofix, GIS, Combifix e Sanbloc. Esistono versioni corrispondenti per le placche di comando della serie Sigma e Omega di Geberit che possono essere abbinate a praticamente tutti i vasi WC più comuni.


Cassette di risciacquo ad incasso Geberit

1

Un modello adatto per ogni situazione costruttiva

Modello adatto

Che si tratti di una costruzione leggera in cartongesso, in muratura, ex novo o da ristrutturare: con i sistemi d'installazione Geberit Duofix, Combifix, GIS e Sanbloc, Geberit ha sempre la soluzione giusta per qualsiasi cassetta di risciacquo ad incasso. Un'ampia gamma di modelli speciali consente l'impiego anche in situazioni costruttive particolari.

2

Qualità nella parete

Polietilene resistente

Le cassette di risciacquo ad incasso Geberit sono realizzate in polietilene resistente (PE). Ottenute da un unico pezzo di polietilene con un procedimento di soffioestrusione, non presentano alcuna giuntura. Dopo la saldatura del tubo di risciacquo, la tenuta al 100% di ogni singola cassetta viene verificata da una stazione di prova. Oltre 60 milioni di impianti installati e 50 anni di esperienza sul mercato parlano da sé.

3

Estetica e design

Aggiungete un tocco di originalità

Con la tecnologia ad incasso Geberit tutto ciò che appartiene alla parete scompare dietro al muro. Solo la placca di comando resta visibile e, con le sue numerose varianti, dona un tocco di classe all'intero impianto. Per un bagno dall'eleganza senza tempo.

4

Massima stabilità

Sistemi d'installazione

Nessun movimento, nessuna vibrazione: gli elementi d'installazione Geberit per WC sospesi hanno una portata massima di 400 kg. Il vaso WC viene montato sul telaio in acciaio dell'elemento d'installazione che sostiene il peso ogni giorno.

5

Facilità di pulizia

Vaso WC sospeso

I sistemi d'installazione Geberit consentono il montaggio di un WC sospeso. In confronto del vaso WC a pavimento e la cassetta di risciacquo esterna, i punti difficilmente accessibili vengono eliminati e la pulizia risulta notevolmente più semplice.

6

Durata nel tempo

Da 50 anni

Una durata quasi eterna - e questo da ormai 50 anni: le oltre 60 milioni di cassette di risciacquo ad incasso Geberit installate sono la prova più efficace della loro resistenza. Visto il loro impeccabile funzionamento, Geberit garantisce la disponibilità dei pezzi di ricambio per tutti i componenti funzionali per almeno 25 anni. Per esempio, attualmente sono ancora disponibili ricambi per cassette di risciacquo ad incasso consegnate 35 anni fa.

7

Manutenzione semplice

Facile e veloce

Ogni soluzione Geberit è parte di un sistema ingegnoso. Di conseguenza, eventuali interventi di manutenzione risultano facili e veloci da eseguire. Anche un attrezzamento con nuove tecnologie, come per esempio le soluzioni per il risparmio idrico o il montaggio di un WCdoccetta, è comodamente fattibile.

8

Innovazione orientata al futuro

Il WC di domani

Le cassette di risciacquo ad incasso Geberit sono sempre un passo avanti rispetto al proprio tempo: infatti, Geberit pensa già oggi al WC di domani. Speciali accorgimenti consentono l'uso di applicazioni orientate al futuro, come per esempio un WCdoccetta, l'aspiratore di odori Geberit DuoFresh o un comando senza contatto manuale.

Cassetta di risciacquo ad incasso Geberit Sigma

La cassetta di risciacquo ad incasso Geberit Sigma con altezza di costruzione pari a 112 cm è progettata per un'installazione standard facile e veloce ad altezza sia parziale che locale. L'azionamento avviene con comando frontale.

Cassetta di risciacquo ad incasso Geberit Omega

La cassetta di risciacquo ad incasso Geberit Omega consente un azionamento del risciacquo dall'alto oppure frontalmente. Tre altezze di costruzione offrono la massima flessibilità. Le placche di comando piccole e compatte consentono nuove possibilità di personalizzazione.

WELL - Water Efficiency Label

Cassette di risciacquo ad incasso Geberit Sigma e Geberit Omega

Premiate con la più alta classe di efficienza A della WELL-Label