La soluzione ideale per docce a filo del pavimento

Scarico a parete Geberit per doccia

Superficie chiusa del pavimento
La posa dello scarico nella parete consente di mantenere chiusa la superficie che costituisce il pavimento della doccia. Questo facilita l'applicazione del massetto e contribuisce a un aspetto complessivo ordinato.


Dietro alla parete di costruzione leggera a secco
Gli elementi d'installazione Geberit GIS o Geberit Duofix pronti per il montaggio semplificano enormemente l'installazione e garantiscono un collegamento durevole e impermeabile. Lo scarico a parete Geberit per doccia è concepito per fugare ogni dubbio del piastrellista.


Altezza d'installazione ridotta
Grazie alle dimensioni ridotte, lo scarico a parete Geberit per doccia è particolarmente adatto per situazioni con una ridotta altezza del massetto e può essere collegato senza problemi anche con le condotte di scarico presenti: ideale per il rinnovo.

Pratico nell'uso quotidiano
Lo scarico a parete Geberit per doccia dispone di un filtro per capelli integrato, che può essere rimosso con un semplice gesto per il relativo lavaggio.


Profilo del collettore
Con l'installazione di un profilo del collettore supplementare direttamente davanti allo scarico a parete Geberit per doccia, è possibile semplificare la formazione di una leggera pendenza nel pavimento.


Elevata portata di scarico, sicurezza comprovata
Il sifone Geberit con altezza della chiusura idraulica di 50 mm è conforme alle normative e convince per la sua elevata portata di scarico, pari a 0,8 l/s. Gli scarichi a parete Geberit per doccia sono stati testati nel sistema complessivo e in diverse situazioni di costruzione, e pertanto offrono una sicurezza globale in materia di protezione antincendio e acustica.

Copertura per tutti i gusti
Tutto ciò che i vostri clienti vedono dello scarico a parete Geberit per doccia è l'elegante copertura a parete. Questa è disponibile in cromato lucido, in acciaio inossidabile o in bianco alpino, ed è anche rivestibile con piastrelle adattate allo stile del bagno. Per l'impiego in locali sanitari semipubblici o pubblici è inoltre disponibile una variante avvitabile.