Massima funzionalità

Sifoni per vasca da bagno Geberit

Montaggio sicuro, rapido e privo di tensioni
I sifoni per vasca da bagno Geberit sono dotati di una guarnizione a soffietto flessibile sul troppopieno. In questo modo garantiscono un montaggio sicuro, rapido e privo di tensioni praticamente in qualsiasi situazione costruttiva. Guarnizioni perimetrali su entrambi i lati del sifone e del troppopieno proteggono le vasche da bagno di qualsiasi materiale dai danni della corrosione.

Scarico veloce, protezione ottimale contro gli intasamenti
Grazie al know-how specifico di Geberit, le forme dei sifoni Geberit sono realizzate in modo ottimale dal punto di vista fluidodinamico per una portata di scarico elevata e un'autopulizia eccellente. Il pericolo di otturazioni si riduce notevolmente.

Costruzione piatta per un comodo accesso alla vasca
Alcuni modelli sono caratterizzati da un'altezza di costruzione piana. In questo modo, le vasche da bagno possono essere incassate in una posizione più bassa rispetto a molti altri sistemi per la massima comodità di accesso.

Gamma completa per ogni bagno
I sifoni per vasca da bagno Geberit sono disponibili in diverse dimensioni e sono adattabili alle richieste dei clienti nei tipici colori usati per i rubinetti sanitari, come cromato lucido, bianco alpino, cromato satinato oppure dorato. Tutti i componenti visibili sono configurati in modo tale da adattarsi esteticamente ai sistemi di scarico per vasche e docce.


I dettagli intelligenti e la varietà di colori e dimensioni rendono i sifoni per vasca da bagno Geberit una soluzione ideale per il bagno. I vantaggi per l'utente sono un alto rendimento di deflusso e la massima sicurezza contro gli intasamenti, mentre quelli per l'installatore sono la sicurezza e la rapidità di montaggio.


Premere invece che girare: con l'innovativo azionamento a pulsante, Geberit PushControl apre e chiude il sifone per vasca da bagno. Questo semplifica l'utilizzo, creando maggiore comfort e comodità per l'utente. Il meccanismo a pulsante permette infatti un'integrazione ultrapiatta del troppopieno. In questo modo non si ha più un'interruzione della superficie interna liscia della vasca da bagno dovuta a un meccanismo rotante sporgente. Il montaggio si rivela quindi semplice e sicuro esattamente come per gli altri sifoni per vasca da bagno Geberit. Anche la configurazione a flusso ottimizzato del sifone e la sua forma piatta offrono i classici vantaggi Geberit.


Il sifone per vasca da bagno Geberit con funzione di afflusso d'acqua è caratterizzato dalla presenza discreta dell'entrata dell'acqua nel troppopieno della vasca.