Trasporto del calore grazie a un robusto sistema metallplastico multistrato

Geberit MeplaTherm

Impianti di riscaldamento con tubi metallplastici multistrato
Con il sistema di tubi metallplastici multistrato Geberit Mepla è possibile realizzare impianti di riscaldamento fino all'allacciamento dei radiatori. Infatti, i componenti di sistema Geberit Mepla Therm consentono di chiudere l'ultimo tratto tra distributore e radiatore. Insieme all'intera gamma Geberit Mepla, gli installatori hanno così a disposizione un sistema di riscaldamento completo.

Allacciamento al radiatore esteticamente convincente
Per un allacciamento discreto e raffinato dei radiatori al sistema di tubazioni, oltre ai tubi metallplastici multistrato Geberit Mepla neri sono disponibili anche i tubi metallplastici multistrato Geberit MeplaTherm bianchi.

Gamma completa per il riscaldamento
Per il collegamento dei radiatori è disponibile un ulteriore assortimento di tubi, raccordi e accessori. I raccordi da pressare sono proposti in PVDF, bronzo oppure in ottone. I tubi metallplastisci multistrato bianchi Geberit MeplaTherm sono disponibili nelle dimensioni da 16 a 26 mm. Poiché misure maggiori vengono raramente montate sopra l'intonaco, in questi casi è possibile utilizzare l'assortimento standard Geberit Mepla fino a 75 mm.