Un vero multitalento nella protezione acustica e antincendio

Geberit Sanbloc

Adatto per l'impiego universale nelle costruzioni in muratura e leggere in cartongesso
Il modulo d'installazione altamente stabile e autoportante Geberit Sanbloc è universale e può essere impiegato nelle costruzioni sia in muratura che leggere in cartongesso per installazioni davanti alla parete e ad incasso.

Conforme ai requisiti più elevati di protezione acustica
Disaccoppiata dal rumore, la cassetta di risciacquo rende il modulo d'installazione particolarmente adatto per quelle situazioni in cui occorre contenere i rumori.

Ugualmente disponibile con dotazione antincendio
Per soddisfare requisiti particolarmente elevati di protezione dagli incendi, sono stati creati modelli speciali con apposita dotazione.

Gamma completa per molteplici funzioni sanitarie
La gamma comprende moduli d'installazione per WC sospesi e lavabi. I moduli d'installazione Geberit Sanbloc presentano una superficie pronta che può essere direttamente intonacata o piastrellata.



Fase 1 Fase 2
Il modulo d'installazione pronto per l'allacciamento Sanbloc viene montato sulla costruzione in quattro punti di fissaggio. Dopo quest'operazione, si creano gli allacciamenti verso la conduttura verticale e sulla colonna di scarico.

Fase 3 Fase 4
L'uso di una copertura del vano di montaggio consente di evitare costosi lavori di muratura nella zona dell'allacciamento di scarico. Dopo aver murato la parete applicata, la superficie del modulo d'installazione Sanbloc è pronta per essere piastrellata. Gli apparecchi sanitari vengono montati alla fine.