Elementi d'installazione adatti per qualsiasi progetto sanitario

Geberit Duofix per WC

Numerose versioni e altezze di costruzione
Gli elementi d'installazione per WC Geberit Duofix rappresentano soluzioni adatte per quasi tutte le situazioni costruttive. Sono disponibili in numerose versioni e altezze.

Installazione ad altezza sia locale che parziale
Gli elementi d'installazione standard per WC sospeso da montare ad altezza sia locale che parziale sono disponibili per le cassette di risciacquo ad incasso Geberit Sigma con altezza di costruzione pari a 112 cm e Geberit Omega con altezza di costruzione pari a 82, 98 e 112 cm.

Soluzioni per situazioni costruttive speciali e un comfort senza barriere architettoniche
Diversi elementi speciali con larghezze variabili o installazioni ad angolo consentono di sfruttare al meglio lo spazio anche in locali sanitari mal strutturati. Sono ugualmente disponibili elementi d'installazione per WC speciali per l'allestimento di bagni senza barriere architettoniche.

Tecnologia comprovata Geberit per le cassette di risciacquo
Gli elementi d'installazione per WC Geberit Duofix sono dotati della tecnologia Geberit per cassette di risciacquo ad incasso comprovata da decenni.


In questa sezione sono riportati alcuni esempi di elementi d'installazione per WC Geberit Duofix

Elemento d'installazione per WC Geberit Duofix regolabile in altezza

Per ottenere la massima comodità nei locali sanitari senza barriere architettoniche, gli elementi d'installazione regolabili in altezza offrono la possibilità di adattare il vaso WC anche in un secondo momento.
Numero d'articolo 111.396.00.5

Elemento d'installazione per WC Geberit Duofix con predisposizione per aspiratore di odori DuoFresh

L'elemento d'installazione per WC Geberit Duofix con cassetta di risciacquo ad incasso Geberit Sigma per DuoFresh è già predisposto per l'installazione dell'aspiratore di odori con ricircolo DuoFresh. L'elemento d'installazione Geberit Duofix è corredato di una placchetta d'indicazione con informazioni sul corretto posizionamento dell'allacciamento elettrico.
Numero d'articolo 111.359.00.5

Elemento d'installazione per WC Geberit Duofix con larghezza variabile

Per un'installazione semplice del WC in nicchie o in locali WC separati è disponibile l'elemento d'installazione Geberit Duofix con larghezza variabile.
Numero d'articolo 111.388.00.5

Elemento d'installazione per WC Geberit Duofix per montaggio ad angolo

Gli elementi d'installazione per soluzioni ad angolo sono ideali per il montaggio del vaso WC in locali sanitari poco spaziosi o mal strutturati.
Numero d'articolo 111.391.00.5