Scarico posato nella parete

Geberit Duofix per docce

Elemento d'installazione per doccia con scarico a parete
Gli elementi d'installazione per docce Geberit Duofix consentono la posa dello scarico dell'acqua per docce a filo del pavimento nell'installazione applicata davanti alla parete. Ciò consente di posizionare l'alimentazione e lo scarico dell'acqua su uno stesso piano per un'installazione più semplice. Il pavimento sotto la doccia può essere realizzato senza interruzioni, le interfacce delle maestranze sono più semplici da progettare e anche il riscaldamento a pavimento può essere installato senza soluzione di continuità.

Varianti
Gli elementi d'installazione con scarico a parete per doccia Geberit Duofix sono disponibili nella versione per rubinetti murali ad incasso e nella versione per rubinetti esterni. Entrambe sono adatte per le pareti d'installazione ad altezza sia locale che parziale. Inoltre, è disponibile un elemento basso per il montaggio nelle pareti d'installazione e adatto per le costruzioni leggere in cartongesso, grazie al quale è possibile posizionare liberamente i rubinetti. Nel suo ventaglio di prodotti per piatti doccia e vasche da bagno, Geberit propone anche elementi d'installazione e traverse di fissaggio per rubinetti esterni e murali ad incasso senza scarico a parete.


In questa sezione sono riportati alcuni esempi di elementi d'installazione con scarico a parete per doccia Geberit Duofix

Elemento d'installazione per doccia Geberit Duofix

con scarico a parete e traversa per rubinetti esterni o murali ad incasso
Numero d'articolo 111.584.00.1

Elemento d'installazione per doccia Geberit Duofix

con scarico a parete e traversa per rubinetti esterni
Numero d'articolo 111.588.00.1

Elemento d'installazione per doccia Geberit Duofix

con scarico a parete e traversa per rubinetti
Numero d'articolo 111.592.00.1