Il futuro nel presente

La soluzione professionale per l'allacciamento idrico ed elettrico del WC

Per le esigenze del futuro in materia di comfort

Nei bagni dove oggi si installa un affidabile impianto WC convenzionale con un risciacquo a 2 quantità a risparmio idrico, già tra qualche anno si potrà avvertire l'esigenza di un WCdoccetta o di un aspiratore di odori. L'ideale è avere già pronti tutti gli allacciamenti necessari. In questo modo è possibile evitare costosi lavori di trasformazione.

Predisposizione per un WCdoccetta

Geberit ha adattato gli elementi d'installazione per vasi WC sospesi alle esigenze future del mercato. Che si tratti di Geberit Duofix, Geberit GIS, Geberit Sanbloc o Geberit Combifix, tutti questi elementi d'installazione sono dotati, come standard, di tubi fodera vuoti per un'alimentazione dell'acqua coperta di un WCdoccetta Geberit AquaClean. Inoltre, sono provvisti di un ancoraggio per un tubo fodera vuoto elettrico. In questo modo qualsiasi installazione ad incasso è già pronta per il montaggio successivo di un WCdoccetta.

Una placchetta d'indicazione posta sotto all'apertura d'accesso indica la posizione esatta dei tubi fodera vuoti per l'alimentazione dell'acqua e l'allacciamento elettrico. In questo modo l'installatore non deve cercare gli allacciamenti dietro la parete.


Predisposizione per un aspiratore di odori

Gli impianti WC provvisti di un tubo di raccordo per l'aspirazione di odori direttamente dal vaso WC presentano una dotazione ottimale per le esigenze future in fatto di comfort. Per questa ragione, Geberit tende sempre a consigliare elementi d'installazione per vasi WC sospesi con allacciamento per aspiratore di odori. I relativi costi supplementari sono minimi.

1. Tubo fodera vuoto integrato per allacciamento idrico Geberit AquaClean
2. Tubo fodera vuoto integrato per allacciamento idrico Geberit AquaClean Sela
3. Posizione per allacciamento elettrico coperto
4. Posizione per allacciamento elettrico visibile